• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobivia jajoiana cv anemone

pedra

Giardinauta
Ciao a tutti,vorrei farmi alcuni regali davvero gratificanti,e cosa c'è di meglio che regalararsi qualche bella spinosa? Ma qui cominciano i ma, ho cercato inutilmente online una Lobivia jajoiana cv anemone,è un cactus tanto raro,o semplicemente non la cerco nei posti giusti?Se qualcuno di voi l'ha comprata recentemente, o vista in qualche vivaio o online sarebbe tanto gentile di dirmi dove? Grazie,spero davvero di non stare a cercare una rarità, mi piace troppissimo!:love:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un bel regalo, complimenti :)
La trovi abbastanza facilmente, soprattutto se frequenti le mostre mercato del settore, poi va un pò a fortuna.
Le mie provengono dal vivaio di Drovandi (ormai è passato qualche anno e non so dirti se ne ha ancora), di Andreas Wessner (lui ne ha a quintali e rimane in assoluto il mio preferito:)) e di kakteen haage.....da lui 5 anni fa ne ho acquistato circa una ventina e poi le ho distribuite in mezza Italia (in quel periodo non le aveva in catalogo, gli scrissi una mail per informarmi ed ebbi risposta positiva).
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Ora si è aggiunta un'altra cactacea a quelle che vorrei

Che temperature desidera?
Regge anche alcuni gradi sotto lo 0°C?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto