• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita al vivaio Autore sabato 29/11

pedra

Giardinauta
Allora Morena,piaciuto qualcosa ieri? Ho dato qualche sbirciata qua e la e ho visto cosucce interessanti.

Insomma non voglio girarci intorno,:ciglione:cosa hai comprato? Ahahahahh,curiosità è femmina!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora Morena,piaciuto qualcosa ieri? Ho dato qualche sbirciata qua e la e ho visto cosucce interessanti.

Insomma non voglio girarci intorno,:ciglione:cosa hai comprato? Ahahahahh,curiosità è femmina!
Ciao pedra :) beh, seguendo il link trovi qualche foto su cui spettegolare :D io non ne ho fatta nemmeno una, ho comprato una decina di piiiiccole piante per i miei cronici problemi di spazio, ho mangiato bene e mi sono divertita da matti... i cactofili non sono così spinosi come si dice :eek:k07:

Ciao
avete sguazzato nell'acqua :D
No, anzi, direi più nel vino :D il lambrusco va giù che è una meraviglia :ciglione:...
Se parlavi del tempo, la giornata è stata grigia ma non ha piovuto per niente... e per mia fortuna avevo anche la compagnia di un altro giardiniere alto bello e muscoloso :fischio:
 

pedra

Giardinauta
Piantone bellissime,le Copiapoa sono esagerate:eek: Belle le foto della tavolata, specie quella dove sei in primo piano,mi sembra di vedere che vi siete ammazzati di tortellini! Fotine degli acquisti?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ehm... :fischio:... non le ho ancora fatte :ros:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ma quante brutte piante che c'erano!!! :muro: aspettiamo le fotine delle tue smilze, perchè ormai le devi stirare per metterle in terrazzo. :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le Copiapoa in foto sono della collezione di Enzo e non erano in vendita... ho lasciato il cuore su una piccola columna-alba che non mi ha voluto assolutamente vendere :cry:
Le piccolette sono già in terrazzo perché non temo niente, io :cool: :D
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Mor@ , ho visto le macro delle tue grasse....complimenti per le foto e per le piante,alcune le ho riconosciute perché le ho anch'io,ma tu hai saputo valorizzarle con le tue riprese, bellissime !
:flower:Rosa
 
Alto