• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus 2014

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche quest'anno ricordo a tutti gli appassionati di succulente che nei giorni 19-20-21 settembre si terrà la mitica Festa del cactus a Bologna, con una nutritissima partecipazione di vivaisti italiani ed europei
Festa del Cactus - sito ufficiale

Io andrò il sabato, e voi? :)
 

rosagialla

Giardinauta
Mi piacerebbe tornarci, ma non sono sicura di riuscirci. Tanto meno so in quale giorno. Ma se decido di venire mi faccio viva :eek:k07:
 

pedra

Giardinauta
Al 99% sarò presente al sabato,c'è qualcuno che può dirmi se sarà presente Zanovello come espositore? Nell'elenco non risulta, ma mi sembra di averlo letto da qualche parte.Oppure l'ho sognato? Ormai i miei sogni sono popolati da cactus che desidero!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bene! Se vuoi farti riconoscere, ne sarò contenta :)
Ho letto anch'io da qualche parte che Zanovello non è in elenco ma dovrebbe essere presente, però mi fa strano... chiedo direttamente ad Andrea Cattabriga e ti faccio sapere :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il sabato sarò impegnata altrove quindi farò una toccata e fuga superveloce il venerdì pomeriggio :)

Zanovello da quello che so io non dovrebbe esserci....ma io ho notizie di una settimana fa e magari le cose sono cambiate.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao
caspita mi tocca sopportare quella testa rossa di Mor@ tutto da solo? :O
Maddai, mi sono fatta la tinta apposta per te... sò come una ferrari, testa rossa! :D
E comunque, la festa è tanto grande... c'è tanta gente... puoi andare dove e con chi vuoi :lingua:
 

pedra

Giardinauta
Maddai, mi sono fatta la tinta apposta per te... sò come una ferrari, testa rossa! :D
E comunque, la festa è tanto grande... c'è tanta gente... puoi andare dove e con chi vuoi :lingua:

Ciao Mor@ volevo proprio chiederti come ti riconoscerò sabato,ma visto che hai la testa rosso ferrari non sarà difficile!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Maddai, mi sono fatta la tinta apposta per te... sò come una ferrari, testa rossa! :D
E comunque, la festa è tanto grande... c'è tanta gente... puoi andare dove e con chi vuoi :lingua:

ecco allora posso sopportare la tua presenza in red :D ma la navajoa è rimasta viva o si è mummificata?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Mor@ volevo proprio chiederti come ti riconoscerò sabato,ma visto che hai la testa rosso ferrari non sarà difficile!:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: quando cammino faccio pure wrooooommmmmm... non puoi sbagliare :lol:

quest'anno rischio di perdermela... :cry: spero almeno domenica.....
Nooooo Rita! e io che ti volevo sbolognare il Brande... uff

ecco allora posso sopportare la tua presenza in red :D ma la navajoa è rimasta viva o si è mummificata?
Vivissima, la vuoi vedere? ma forse è meglio di no, sennò dici che la pompo troppo :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mor@.... ehm!!!! :lingua:certo che sBolognare Brande a Bologna .....:lol::lol:

quindi vi ritrovate sabato.....allora:
GIARDINAUTI
ATTENTI-A-QUEI-DUE.jpg
 

Allegati

  • ATTENTI-A-QUEI-DUE.jpg
    ATTENTI-A-QUEI-DUE.jpg
    27,2 KB · Visite: 19
Alto