• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fungo?

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi date un'occhiata a questa mia adorata? all'inizio mi sembravano scottature da sole.. poi sono uscite queste specie di goccine bianche.. a toccare è dura la parte "strana" è un mese che è così e non ho notato peggioramenti.. ma nn mi convince.. che sia un fungo? voi che ne dite? grazie =^_^=

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg
 

reginaldo

Florello Senior
E' una Euphorbia polyacantha possono anche essere macchie dovute al freddo, mi sembra che le attuali minime non favoriscono la complessa messa a dimora all'aperto.
Le goccioline non altro che lattice che esce dai fusti ogni volta che subiscono una scalfittura. Fai attenzione il liquido è tossico
 
Alto