Scusate la qualità dell'immagine...anche se cresce in fretta è ancora troppo piccola per essere fotografata bene con la mia macchina.
Pensate che è in un bicchierino di plastica da caffè!!! L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco finalmente una foto della mia piccola testudinaria a soli 4 giorni di vita!![]()
Scusate la qualità dell'immagine...anche se cresce in fretta è ancora troppo piccola per essere fotografata bene con la mia macchina.
Pensate che è in un bicchierino di plastica da caffè!!! L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che pianta è?
Mazinga![]()
![]()
![]()
E' una succulenta se nel motore di ricerca gloogle testi "testudinaria immagine" ti porta alle foto che non ti so postare io neanche con "ctrl c" ctrl v"...sorry
Lory
E' una testudinaria o dioscorea elephantipes...non la conosci?
Aspetta che metto la foto di una pianta più grande allora! ;)
Che tenerezza i piccolini diventerà bellissima! complimenti...dove hai trovato i semi?
Lory
eccola!![]()
Io uso Photobuchet
Mazinga![]()
![]()
![]()
I semi li ho trovati su ebay, ne vendono tanti anche se non so se congliarteli perchè su 20 me ne è nata solo una!
Complimenti Mariella, dalla foto non si vede granché, ma è un buon risultato dopo 4 giorni! Per gli altri semi che non sono ancora germinati, dai loro tempo, magari lo faranno nei prossimi giorni...
La pianta grande è sempre tua?