Scusate la qualità dell'immagine...anche se cresce in fretta è ancora troppo piccola per essere fotografata bene con la mia macchina.
Pensate che è in un bicchierino di plastica da caffè!!! L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco finalmente una foto della mia piccola testudinaria a soli 4 giorni di vita!![]()
Scusate la qualità dell'immagine...anche se cresce in fretta è ancora troppo piccola per essere fotografata bene con la mia macchina.
Pensate che è in un bicchierino di plastica da caffè!!! L'adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che pianta è?
Mazinga![]()
![]()
![]()
![]()
E' una succulenta se nel motore di ricerca gloogle testi "testudinaria immagine" ti porta alle foto che non ti so postare io neanche con "ctrl c" ctrl v"...sorry
E' una testudinaria o dioscorea elephantipes...non la conosci?
Aspetta che metto la foto di una pianta più grande allora! ;)
Che tenerezza i piccolini diventerà bellissima! complimenti...dove hai trovato i semi?
eccola!![]()
Io uso Photobuchet
Mazinga![]()
![]()
![]()
![]()
I semi li ho trovati su ebay, ne vendono tanti anche se non so se congliarteli perchè su 20 me ne è nata solo una!
Complimenti Mariella, dalla foto non si vede granché, ma è un buon risultato dopo 4 giorni! Per gli altri semi che non sono ancora germinati, dai loro tempo, magari lo faranno nei prossimi giorni...
La pianta grande è sempre tua?