Ho questa pianta da tanti anni, non so come si chiama e come fare per far diventare più grandi le foglie che, rispetto a quando la comprai sono più fini, insomma vorrei ridarle un po' di vigore. Grazie
anche la mia è diventata come la tua;penso che sia normale magari mettila in un posto più luminoso.Dopo parecchi anni la mia è arrivata al soffitto ed ho dovuto tagliarla e tenendo le parti iniziali della pianta dopo averle fatte radicare in acqua ho ottenuto nuove piante che poi ho messo in vaso con la terra
Si chiama Dracaena Marginata. Le foglie sono così per la poca luce credo. Io la mia in estate la metto all'aperto e prende anche il sole pomeridiano(abituandola poco a poco)
...è la convinzione che fotte la gente! "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.
...è la convinzione che fotte la gente! "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.