• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tabacco piantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolino1234

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti possiedo una piantina di tabacco e una di canapa(marijuana,cannabis....)
ora spero di non violare il regolamento di giardininaggio.it

comunque vorrei sapere come mai non crescono più le mie piantine, si sono bloccate, forse dovrei dargli qualche fertilizzante? metto le immagini
grazie a qualche risposta 24102011462.jpg 24102011464.jpg
 

marcolino1234

Aspirante Giardinauta
ps: non vorrei violare le regole, ma da come ho letto su internet la cassazione italiana ha consentito(da quello che ho letto) di coltivare massimo 2 piante di marijuana ad uso personale, io i semi lo presi in uno smart shop vicino a casa mia
 

Green95

Fiorin Florello
Strano che Green non disapprovi! Ma io lo dico che quelli dello scientifico...
Green non disapprova perché non ci vede nulla di male in una pianta di tabacco(vietata dallo stato perché se ognuno si coltivasse la propria non ruberebbe i soldi),la maria è pure concessa,non avrei nulla da dire...
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Ma io non ho detto che devi disapprovare... io sono il primo che la renderebbe legale... ognuno fa quello che vuole l'importante è che non coinvolga gli altri!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ora spero di non violare il regolamento di giardininaggio.it

Dopo la sentenza che avere una sola piantina della maria è legale, non lo sò nemmeno io se violi il regolamento, quindi in attesa di istruzioni del Capo, metto il post sottosale :D e se lo riaprirò vorrà dire che ne possiamo parlare :tupitupi:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ps: non vorrei violare le regole, ma da come ho letto su internet la cassazione italiana ha consentito(da quello che ho letto) di coltivare massimo 2 piante di marijuana ad uso personale, io i semi lo presi in uno smart shop vicino a casa mia
Vendere i semi non è mai stato illegale, quindi il fatto che tu li abbia acquistati liberamente non ti autorizza a coltivarla (che è vietato)

Dopo la sentenza che avere una sola piantina della maria è legale, non lo sò nemmeno io se violi il regolamento, quindi in attesa di istruzioni del Capo, metto il post sottosale :D e se lo riaprirò vorrà dire che ne possiamo parlare :tupitupi:
Prima cosa, sarebbe opportuno citare i riferimenti (numero e data) di questa sentenza, in modo che si possa reperire e leggere; seconda cosa, in Italia le sentenze NON sono legge, valgono solo nei confronti di coloro per cui sono state emesse, quindi se la legge vieta la coltivazione, una sentenza non autorizza certo a fare diversamente.
Quindi il lucchetto resta chiuso.

EDIT: trovati i riferimenti, per chi è interessato: Corte di cassazione – Sezione IV – Sentenza 28 giugno 2011 n.25674
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto