• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Drosere!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Male non sarebbe :rolleyes:, l'importante è che tu stia attenta che ci sia sempre acqua, soprattutto in estate. Tienila a sole pieno, mi raccomando! :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna riempi il sotto vaso d'acqua fino al limite,io le tengo così!ciao ciao
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
vedo perlite, e va bene, ma quella è torba? Mi sembra scuretta....
Ciao vagabonda .sì è torba bionda di sfagno !! anzi ti dico la composizione così come leggo nel sacco :carbonio(c)organico di origine biologica 47% Azoto(N)organico3%.sostanza organica 80% ;ho dovuto prendere un sacco da 80 l piccolo non c'era!So che sei un'esperta:confuso: secondo te va bene?Grazie! Ho messo dell'argilla sul fondo del vaso? ho sbagliato??
 
Ultima modifica:

faunista

Giardinauta
Ciao, devi svasare le dionee, quella torba potrebbe essere anche letale per le dionee, l'azoto è troppo alto (deve stare sotto all'1%). Inoltre l'argilla non va bene!! Può alzare il ph e portare a marcescenza la torba molto velocemente!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao, devi svasare le dionee, quella torba potrebbe essere anche letale per le dionee, l'azoto è troppo alto (deve stare sotto all'1%). Inoltre l'argilla non va bene!! Può alzare il ph e portare a marcescenza la torba molto velocemente!
Grazie ma sono andata al negozio :hanno un torba bionda con 40% ,0,2%,80% !!!:confused:
 

Vagabonda

Florello Senior
l'80% è un po' basso come valore..... però se non trovi altro..... che dirti? Intanto leva l'argilla, che è la cosa peggiore
 
Alto