• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima carnivora (dionea) & domanda su talea

Lele85

Apprendista Florello
Ciao a tutti. Sono nuovo di questa sezione ( vengo dalla sezione bonsai) xò è tempo ke seguo le discussioni su dionaea muscipula. Ho gia provato a cercare con il tastino CERCA ma nn ho letto nulla a riguardo o magari mi è sfuggito qlk 3d.
Cmq grazie a voi, 2 gg fa ne ho comprata una! Troppo bella :rolleyes: .... vi posto qualke foto...



Ok si lo ammetto....gli ho dato un ragnetto VIVO...solo uno....nn lo faccio più!:smok:

Ho letto come fare la talea di questa carnivora....la posso fare anke ora in questo periodo? o devo aspettare febbraio/marzo? Tenete conto ke sono di Monza(MI), le temperature in questo momento si aggirano sulle 10°.
 

Vagabonda

Florello Senior
mi sembra davvero molto bella e molto ben tenuta! Belle trappole, bella pianta, complimenti! Hai fatto bene a darle un ragnetto vivo!!!!
Comunque tienila fuori, ora, anche se fa freddo, ma lo saprai già visto che hai letto gli altri topic!

Credo che tu debba aspettare per la talea, ma i coltivatori ti diranno meglio! Benvenuto nel mondo carnivoro!
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao e benvenutop tra noi!!!
La tua dionaea è bellissima!!! complimenti!!!