+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio

L'avatar di giada92
    giada92 non  è collegato Aspirante Giardinauta giada92 molto presto diventerà famoso giada92 molto presto diventerà famoso

Predefinito consiglio

ragazzi ho una pinguicola e una drosera in riposo ancora in luogo fresco ma non all'esterno
    a febbraio dovrebbero essere rinvasate e poste all'esterno tutte le carnivore, ma con le temperature attuali non rischio? (sono di milano)

L'avatar di >axel<
    >axel< non  è collegato Giardinauta Senior >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Anche io sono di milano e infatti preferisco aspettare a rinvasare fine febbraio se non inizio marzo per evitare ogni rischio di gelate. Questo inverno è davvero rigido!

L'avatar di giada92
    giada92 non  è collegato Aspirante Giardinauta giada92 molto presto diventerà famoso giada92 molto presto diventerà famoso

Predefinito

infatti, per questo ho chiesto!
    grazie mille ;)

ps: libera un po la casella dei pvt ;)
    Ultima modifica di giada92; 08-02-2010 alle 20:05

L'avatar di >axel<
    >axel< non  è collegato Giardinauta Senior >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima >axel< ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Fatto! Scusa, me lo dimentico sempre...

L'avatar di thuya
    thuya non  è collegato Florello thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima thuya ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

qui fa ancora molto freddo e le mie piantine se la dormono ancora di gusto
    io aspetto ancora qualche settimana per i rinvasi

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata.
    Ti amo, ti amo, ti amo. Cosa c'è nella borsa? Qualcosa per me? Oh,
    fammi leccare il tuo orecchio. Oh, fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!"
    (Pam Brown)

album fotografico
    "Ci sono tre modi di fare le cose: giuste, sbagliate e come dico io..."

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42