• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao Sono Arco88

Arco88

Bannato
Salve sono Arco88
volevo farvi una domanda se possibile.
Io ho un forum non è proprio mio però va be, vorrei chiedere ha tutti voi del sito,
se potreste entrare nel forum ha dare consigli sul giardinaggio.
dato che mi sono appena escritto e non vorrei essere frainteso, vi dico che non sono venuto nel vostro forum per coppiare messaggi.
Sono entrato nel forum perhchè lo trovo interessantissimo e dato che anche noi ci occupiamo del giardianggio mi chiedevo se eravate disposti ad inserire informazioni nel forum
se accettate la mia richiesta vi do il link aspetto risposte
ciao grazie.


Dato che ci sono mi presento. amo i forum e sono di Brescia
ciao.
Arco88
Aspetto risposte ancora grazie
 

rootfellas

Florello
arcoooo anche se non spammi il tuo forum in pvt mandando messagi a destra e a mancaè uguale, anzi è fin meglio, dato che la netiquette e il regolamento del tuo forum lo vietano, cerca di stare un po nel tuo al posto di fare proselitismo in pv!
 

Pin

Master Florello
arcoooo anche se non spammi il tuo forum in pvt mandando messagi a destra e a mancaè uguale, anzi è fin meglio, dato che la netiquette e il regolamento del tuo forum lo vietano, cerca di stare un po nel tuo al posto di fare proselitismo in pv!


ma ti sei innervosito?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma ti sei innervosito?
Ha fatto benissimo ad innervosirsi, visto che il tipo era già stato ammonito di piantarla di spedire messaggi in privato! :squint:
Se mi confermate che ne ha mandati altri anche oggi, come gli ho promesso, lo banno! :martello2
 

rootfellas

Florello
Ha fatto benissimo ad innervosirsi, visto che il tipo era già stato ammonito di piantarla di spedire messaggi in privato! :squint:
Se mi confermate che ne ha mandati altri anche oggi, come gli ho promesso, lo banno! :martello2

anche se non lo ha mandato a me direttamente ti fidi se ti dico che ne ha mandato uno di sicuro?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
anche se non lo ha mandato a me direttamente ti fidi se ti dico che ne ha mandato uno di sicuro?
Quello che vorrei sapere per certo è se ne ha spediti OGGI; ieri so che ha spammato parecchio :squint:, ma non vorrei che qualcuno avesse letto oggi quello che in effetti è stato spedito ieri.

Ieri sera l'ho ammonito e gli ho detto di mettere il topic pubblico, cosa che ha fatto aprendo questo, e di smetterla di mandare MP. Quindi mi serve la conferma che se ne sia infischiato spammando anche oggi. :mad:
 

rootfellas

Florello
Quello che vorrei sapere per certo è se ne ha spediti OGGI; ieri so che ha spammato parecchio :squint:, ma non vorrei che qualcuno avesse letto oggi quello che in effetti è stato spedito ieri.

Ieri sera l'ho ammonito e gli ho detto di mettere il topic pubblico, cosa che ha fatto aprendo questo, e di smetterla di mandare MP. Quindi mi serve la conferma che se ne sia infischiato spammando anche oggi. :mad:

allora la conferma arriverà più tardi, anzi se non erro ti ha mandato una mail o mp oggi pomeriggio
 
Alto