• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondina, Facebook e G.it ...

SecoB

Giardinauta
desidero puntualizzare alcune cose:
sono iscritta su Facebook
mi trovo bene
ci sono aluni amici di G.it iscritti su FB
per cortesia, chi non è iscritto su FB non mi chieda i nominativi degli iscritti di G.it perchè non lo dirò.
spero capirete ... :ros:
grazie un grande :love_4: a tutti
a presto
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao Seco,innanzitutto buona Pasqua,si io sono iscritto su FB se vuoi mi puoi contattare tramite mp per avere i miei dati!!!:Saluto:
 

SecoB

Giardinauta
mah ...

E fai bene! Trovo sia di cattivo gusto prendere in giro chi c'è cascato e si è iscritto :D

nessuno ti ha mai detto che sei patetico/a?
non ti conosco (e nemmeno ci tengo, visto ciò che scrivi ...), ma, nessuno ti ha mai insegnato il rispetto per le opinioni e/o decisioni altrui oppure tu ti senti Padreterno e ... pensi e/o decidi le azioni degli altri ???
povero/a te !!!
:lol: :lol: :lol: :lol::martello2
 

Guendy

Guru Giardinauta
ciao Seco....ie e te siamo gia' amiche su FB. Io trovo che sia una cosa carina e non vedo perche chi non e' iscritto e non puo' quindi sapere esattamente cosa sia non faccia altro che parlarne male... Boh..
 

SecoB

Giardinauta
ciao

già, la penso esattamente come te Aim.... Facebook una invenzione in barba alla riservatezza

mi spiace che tu la pensi in questo modo ...
anche su Facebook stà alla persona iscritta salvaguardare la propria riservatezza ... forse non si è capito bene come funziona ...
un caro saluto :)
 

SecoB

Giardinauta
ciao Seco....ie e te siamo gia' amiche su FB. Io trovo che sia una cosa carina e non vedo perche chi non e' iscritto e non puo' quindi sapere esattamente cosa sia non faccia altro che parlarne male... Boh..

:lol: :lol: :lol: hai ragione !!! è proprio quello che ho scritto nella risposta a Commelina :hands13::hands13::hands13:
un abbraccione :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io sono iscritta su Facebook, lo trovo molto carino anche se non ho capito bene come funziona ma è una questione di tempo.
 

Commelina

Master Florello
scusate Guendy e Seco..... questa volta sono io che ho una opinione diversa da voi, e mi sembra ugualmente rispettabile, esattamente come le vostre. Io trovo poco corretto facebook. Un solo esempio tra tutti: se divento amica con una persona praticamente la obbligo a conoscere tutti i miei amici. Secondo me questa è una violazione della mia riservatezza ed anche della sua. E' la mia opinione. Ognuno ha le sue, ugualmente rispettabili.
 

Guendy

Guru Giardinauta
certo Commy....ognuno ha la sua opinione... In ogni caso se tu su FB diventi mia amica....al massimo vieni a sapere che sono amica anche di Seco (che non e' un segreto) ma mica sei obbligata a esserci amica anche tu. In ogni caso il proprio profilo si puo' settare in modo che resti tutto segreto, anche se a quel punto non ha piu tanto senso (secondo me) Solo per dirti che hai diverse opzioni di settaggio.
 

I'm dog

Bannato
nessuno ti ha mai detto che sei patetico/a?
non ti conosco (e nemmeno ci tengo, visto ciò che scrivi ...), ma, nessuno ti ha mai insegnato il rispetto per le opinioni e/o decisioni altrui oppure tu ti senti Padreterno e ... pensi e/o decidi le azioni degli altri ???
povero/a te !!!
:lol: :lol: :lol: :lol::martello2

Ci hanno provato, questi stalker delle opinioni altrui, ma non ne sono stati all'altezza, falliti sia come educatori che come terapisti, visto che sono anche patologico/a, a seconda se mi consideri una persona o un individuo :D :lingua:
 

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

io sono iscritta a facebook.
la riservatezza, se uno vuole, la mantiene perfettamente anche lì.

he he he :lol: :lol: :lol: :love_4:

Ci hanno provato, questi stalker delle opinioni altrui, ma non ne sono stati all'altezza, falliti sia come educatori che come terapisti, visto che sono anche patologico/a, a seconda se mi consideri una persona o un individuo :D :lingua:

non ti considero ne una persona ne un individuo, non mi sono neanche "preoccupata" di andare a vedere il tuo profilo per sapere se sei maschio o femmina ..., comunque ci credo a ciò che affermi nel post ... con un elemento come te ... :lol: :lol: :lol:
 

I'm dog

Bannato
non ti considero ne una persona ne un individuo, non mi sono neanche "preoccupata" di andare a vedere il tuo profilo per sapere se sei
maschio o femmina ...


E fai bene, chiunque può dire una cosa giusta. :)

comunque ci credo a ciò che affermi nel post

Non puoi fare altrimenti, non ho detto bugie io, a differenza di chi dice che per capire cosa sia un social network bisogna per forza essere iscritti.

Facebook considera sua proprietà tutti i dati che gli utenti, spesso ignari, inseriscono e risulta quasi impossibile cancellarli, pur possedendo gli originali e creando un bot che li cerchi, illegalmente, e li sovrascriva con caratteri casuali, visto che terzi possono entrarne in possesso ed elaborarli con algoritmi proprietari.


... con un elemento come te ... :lol: :lol: :lol:

:lingua:
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
Pure io sono iscritta ancora non ho capito come funzione ma mi sono iscritta per il gruppo di giardinaggio
 

pa0la

Florello
non sono iscritta a facebook e sono molto perplessa sulla gestione del network.
ma a parte questo che è opinione personale, non ho capito lo scopo del post :confuso:
 
Alto