• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amo gli animali ma.....

nicola71

Guru Giardinauta
io amo gli animali,vivo con gli animali,sono un animale....ma lo conoscete Pleo,io l'ho visto oggi,non so se sia una cretinata,non ho tanto approfondito,ma mi ha colpito,è tenero,mi commuove,ha bisogno di affetto.Ma dove stiamo arrivando....comunque lo vorrei,è simpatico. 36 anni e non sentirli.......
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
....comunque lo vorrei,è simpatico. 36 anni e non sentirli.......

Compralo costa solo 300,00 €. ... poi ci racconti com'è :D
Mi è venuto subito in mente che il passo da un cucciolo di dinosauro e un cucciolo d'uomo è breve ... e ho sentito un brivido.
Visto così è carino ... ma non capisco proprio a cosa possa servire?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A che ci sei comprati pure un tamagogi, prendi un pulcino o il cane Rex, come dice Lorenzino non sporcano e non inquinano.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che tenero.... A me piace.
Io ammetto di fare parte di quelli che ai tempi (ero una ragazzina) comprarono il tamagotchi...

E' certo però che non lo comprerei, preferisco un cucciolo vero, di cane magari, non dinosauro... :D:D:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho dato un'occhiata su internet per saperne di più e devo dire che è molto tenero.
I proprietari, non proprio bambini, lo adorano e lo coccolano come fosse vivo.
Sicuramente mi incuriosisce, ma il prezzo è proibitivo.

Ma la mia domanda è: quanto bisogno di dare affetto e di riceverlo abbiamo se finiamo per volere bene ad un robot?
Non voglio giudicare chi ce l'ha, perchè sono sicura che anche io finirei per dimenticare che è un'insieme di ingranaggi di metallo, è solo una domanda che mi sono posta. Che ne pensate?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti va bene anche in legno?Io avrei questo ti assicuro che costa molto meno e se vuoi ci sono pure altri tipi!

dinos.jpg
 

casper69

Guru Giardinauta
io amo gli animali,vivo con gli animali,sono un animale....ma lo conoscete Pleo,io l'ho visto oggi,non so se sia una cretinata,non ho tanto approfondito,ma mi ha colpito,è tenero,mi commuove,ha bisogno di affetto.Ma dove stiamo arrivando....comunque lo vorrei,è simpatico. 36 anni e non sentirli.......

Ho visto il Link di Lorenzino, ma Nicola, ti prego....è finto :cry:...non puoi sostituirne il costo con della beneficenza. Con una adozione a distanza?
 
Ultima modifica:

anna08

Giardinauta Senior
300 euro li spenderei per qualcosa di più intelligente. Anche se avessi soldi da buttare via, li spenderei senz'altro diversamente. Piuttosto li regalerei a chi ne ha veramente bisogno.:cool2:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Che tristezza, fatemelo dire... pensate se va nelle mani di un bambino che vive in città... magari non si rende neanche conto della differenza tra 'quello' e un animale vero....
 
S

scardan123

Guest
Sapete cosa mi ha ricordato appena ho visto il blog?

BLADERUNNER

gli animali meccanici.
Mi riferisco al libro da cui fu tratto il film (do androids dream of electric sheeps?) non al film stesso, dove gli animali mi sembra non appaiano mai.
Lì c'erano animali meccanici perché quelli naturali ormai erano tutti estinti.
 
Alto