• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il paese di Heidi

M

Maura54

Guest
.. non quello del libro, ma quello dove è stato girato il telefilm qualche decennio fa

si chiama Grevasalvas, è in Engadina appena sopra il lago di Sils.. bellissima passeggiata (consigliatissima!!)

nm_grevasalvas2.jpg


nm_grevasalvas3.jpg


nm_grevasalvas4.jpg


nm_grevasalvas5.jpg


nm_grevasalvas6.jpg



nm_grevasalvas.jpg



nm_grevasalvas1.jpg



Primula hirsuta
nm_hirsuta_1.jpg


Pulsatilla vernalis
nm_plusatilla.jpg



nm_fiori_1.jpg




Maura
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto Maura, grazie...

che belle le vostre montagne.

e l'ultima foto, fantastica! le primule e la genzianella insieme!

GRAZIE!

mai viste tante foto di montagne come da quando frequento questo forum:D:):hands13:!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Che posti splendidi! Io adoro troppo la montagna. Vorrei andare a vivere in ogni paesello sopra i 1500 mt che vedo e mi piace.....
:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che bello!! io ci vorrei vivere, fuori dal mondo...in pace...senza caos...senza problemi di parcheggio e di code...che sogno!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
che bellissime foto.. e che bel posto..

Non posso che essere daccordo, sono foto e luoghi incantevoli :love:
Una curiosità, come fai ad aggiungere quelle belle cornici? il programma che usavo io non le ha così belle.....
 
M

Maura54

Guest
Grazie!


Una curiosità, come fai ad aggiungere quelle belle cornici? il programma che usavo io non le ha così belle.....

niente di speciale, sono fatte "a mano", prima aggiungendo un bordino bianco e poi un bordo più grande nero


Maura
 

opuntya

Maestro Giardinauta
stupendo!!

Complimenti è un luogo incantato!! Mi piacciono tantissimo le tue foto!!:hands13::hands13: grazie di cuore per averci fatto sognare:love:
ciao opuntya:Saluto::Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
nel cartone animato (con il quale io ci sono cresciuta!) c'era il paese di Marienfeld... che dovrebbe essere nel cantone dei Grigioni (CH)... comunque sì, davvero bei posti... magari da girare in moto... Per quanto riguarda il viverci, beh, ne ho già abbastanza del freddo delle mie zone... grazie!
 
Alto