• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wc...........

M

*Mauro 77*

Guest
Arriva lo Sciacquone d'argento
La classifica dei wc più puliti
Scegliere un ristorante dalla qualità del bagno? Due ragazze si sono messe al lavoro e hanno inventato un blog. Dal nome evocativo. Altro che Cucchiaio d'oro, qui si parla di Sciacquone d’argento: una guida ai locali di Milano e provincia partendo da un punto di vista un po’ inusuale, ossia il bagno. Con tanto di classifica, dai peggiori cessi alle migliori toilettes

ha ha ci mancava pure questa..beh in effetti il bagno di un locale dice molte cose...che ne penzate?
 

aseret

Florello Senior
Importantissimo, essenziale, direi...Da lì si capisce di quante stelle è l'albergo!:ros: :hands13: :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
hanno semplicemente avuto un'idea incredibile :D , anche io sono daccordo sul fatto che la pulizia di un bagno rispecchia in generale la pulizia stessa dell'intero locale, dall'hotel più elegante al semplice bar.
Quante volte vi è capitato trovandovi in qualche bar di aver bisogno del bagno e di trovarlo sporco? sicuramente non è piacevole e magari come puliscono poco il bagno puliscono poco anche tutto il resto..... :surp:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono pienamente daccordo, che la toilettes di un locale rispecchi la serietà e la professionalità di essi........comunque paese che vai usanza che trovi...per esempio, qui a Siviglia ci sono i vari localini di tapas, quelli tipici andalusi, piccolissimi, un bancone con vari rubinetti di birra alla spina e 30 o 40 tipi di tapas differenti(lla tapas, sono assaggini variopinti di tutti i tipi, di carne, verdura, pesce, etc...buonissimi), e alcuni vengono frequentati, da calciatori, toreri, artisti vari....e se voi vedreste i bagni:eek: pauperrimi, sporchi non si può entrare....ma las tapas son ricchissime....come città cosmopolita, ci sono pure dei localini, sempre di tapas, che quando entri al bagno, ci potresti mangiare dentro:lol non devi toccare niente, entri e si accende la luce automaticamente, metti le mani sotto il rubinetto ed esce l'acqua, senza aprire, quando finisci di fare la pipì, scatta lo scarico automaticamente, tutto igienizzato....ma las tapas fanno schifo:storto: quindi, non sempre le regole fanno parte del gioco:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io detesto profondamente il wc sporco:burningma:

Non capisco sinceramente come ciò possa accadere, cioè...nei locali pubblici posso anche immaginarmelo ma a casa....bleah :(

Ho visto wc in case di persone pulitissime (e non scherzo) che davvero non credevo di trovare...sporchi intendo.

Io magari trascuro di fare il letto (cosa che odiooooooooo) ma il gabinetto...quello...dev'essere lindo, sotto sopra fondo e contorno...della serie..."si può mangiarci dentro" :lol:
Sì lo so, detta così....:smok:

Cmq bella idea davvero, l'ho apprezzata :)
 

Allopacs

Master Florello
wc.............

Io dico che ci sono dei ristoranti,bar e caffetterie dove ci sono i wc puliti e altri non troppo...ma dico sopratutto che la gente é sporca cat: Ce ne sono che sono veramente dei maiali!Anche se c'é una persona che pulisce i bagni regolarmente...c'é sempre qualcuno che si "diverte" a sporcare.Allora se tu passi dopo questa persona...:eek: ti fai un'idea sbagliata... C'é da "educare" la gente prima e c'é un grosso lavoro da fare!:martello2
 

Allopacs

Master Florello
wc.............

Completamente d'accordo con te Allo, in tutto e per tutto :smok:

Ciao Sevis:Saluto:
Lo stesso discorso é valido per esempio quando io faccio le animazioni nei magazzini...:burningma.I clienti non sono educati si servono a più non- posso...rimettono lo stuzzicadenti sulla frutta o quello che faccio degustare.O stuzzicadenti par terra o in mezzo alla frutta o verdura...rovesciano i piatti...Dove ci sono dei distributori d'acqua trovi bicchieri vuoti un po' ovunque sui ripiani...:mad:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Io dico che ci sono dei ristoranti,bar e caffetterie dove ci sono i wc puliti e altri non troppo...ma dico sopratutto che la gente é sporca cat: Ce ne sono che sono veramente dei maiali!Anche se c'é una persona che pulisce i bagni regolarmente...c'é sempre qualcuno che si "diverte" a sporcare.Allora se tu passi dopo questa persona...:eek: ti fai un'idea sbagliata... C'é da "educare" la gente prima e c'é un grosso lavoro da fare!:martello2



sicuramente e dipende anche dal 'flusso' di persone ...quelli delle discoteche infatti sono a dir poco sozzi!
 

FURIOX

Giardinauta
Sono pienamente daccordo, che la toilettes di un locale rispecchi la serietà e la professionalità di essi........comunque paese che vai usanza che trovi...per esempio, qui a Siviglia ci sono i vari localini di tapas, quelli tipici andalusi, piccolissimi, un bancone con vari rubinetti di birra alla spina e 30 o 40 tipi di tapas differenti(lla tapas, sono assaggini variopinti di tutti i tipi, di carne, verdura, pesce, etc...buonissimi), e alcuni vengono frequentati, da calciatori, toreri, artisti vari....e se voi vedreste i bagni:eek: pauperrimi, sporchi non si può entrare....ma las tapas son ricchissime....come città cosmopolita, ci sono pure dei localini, sempre di tapas, che quando entri al bagno, ci potresti mangiare dentro:lol non devi toccare niente, entri e si accende la luce automaticamente, metti le mani sotto il rubinetto ed esce l'acqua, senza aprire, quando finisci di fare la pipì, scatta lo scarico automaticamente, tutto igienizzato....ma las tapas fanno schifo:storto: quindi, non sempre le regole fanno parte del gioco:eek:k07:

Curiose anche la carta in terra davanti al bancone del bar!!!
 
Alto