• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con internet explorer

P

Piera1

Guest
Oggi non so per quale motivo non posso usare internet explorer, ogni volta che apro la pagina mi compare una finestra che me la chiude. Questo problema succede ogni tanto ma oggi non posso proprio usare il sistema e sono costretta ad usare mozilla firefox e non mi piace per niente. Se aprite il link si può vedere la finestra che mi si apre.

http://i23.photobucket.com/albums/b354/Piera1/Immagine4.jpg
 

klosy

Guru Giardinauta
Io da mesi non uso più internet explorer
sono passata a Firefox e mi trovo benissimo, tra l'altro ha pure più funzioni di Explorer.
 
P

Piera1

Guest
Non so che sistema operativo ho, non capisco una cippalippa, non ho fatto nessun aggiornamento e ho l'antivirus.
 

nicola71

Guru Giardinauta
il mio consiglio è di non usarlo. Non capisco come puoi trovarti male con firefox,praticamente è simile, solo che è più sicuro e funzia meglio.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Da quando me lo hanno consigliato qui sul forum uso Firefox ed e' tutta un'altra vita!!

Guendy:flower:
 
P

Piera1

Guest
il mio consiglio è di non usarlo. Non capisco come puoi trovarti male con firefox,praticamente è simile, solo che è più sicuro e funzia meglio.
non mi trovo con i preferiti, i link li trovo subito, mentre su mozilla sono in ordine alfabetico, magari cerco photobuket e invece è salvato Pieraphotobuket e perdo tempo a cercarlo, sarà questione di abitudine.
 

nicola71

Guru Giardinauta
non mi trovo con i preferiti, i link li trovo subito, mentre su mozilla sono in ordine alfabetico, magari cerco photobuket e invece è salvato Pieraphotobuket e perdo tempo a cercarlo, sarà questione di abitudine.

puoi sempre spostarli dove vuoi e rinominarli come vuoi
 

klosy

Guru Giardinauta
il mio consiglio è di non usarlo. Non capisco come puoi trovarti male con firefox,praticamente è simile, solo che è più sicuro e funzia meglio.

Da quando me lo hanno consigliato qui sul forum uso Firefox ed e' tutta un'altra vita!!

Guendy:flower:

Che bello, altre persone che amano la volpina come me!!
lvFF.gif


puoi sempre spostarli dove vuoi e rinominarli come vuoi

e soprattutto te li puoi mettere nella barra in alto cosi sono sempre visibili e non li devi cercare tra i preferiti! :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Mi spiegate allora come devo fare per metterli nella barra in alto?

Evidenzi l'indirizzo che c'è sulla stringa in alto e poi lo trascini con il mouse nella barra grigia poco più sotto. Quando ti appare il cursore e un rettangolino tratteggiato, puoi mollare il pulsante del mouse e l'indirizzo appare direttamente sulla barra.
Puoi anche cambiargli il nome:
dopo che l' hai inserito sulla barra, ci clicchi con il destro e vai su proprietà, lasci l'indirizzo invariato ma puoi chiamarlo (il nostro forum, ad esempio) semplicemente "Giardinaggio" :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Inoltre, con firefox puoi fare anche questo:
dopo che hai aperto una pagina, premi ctrl+t e ti apparirà, nella barra in alto, un'altra finestra (sempre nella stessa pagina), se inserisci un altro indirizzo nella stringa ti caricherà un altro sito, e puoi saltare dall'uno all'altro (puoi aprirne quante vuoi) e vedi subito se quella finestrella ha finito il caricamento.
Vabbè, spiegato cosi è incomprensibile :storto: , ma ti assicuro che è facilissimo e molto utile! :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
E' un po' il principio delle schede di Explorer 7:)
Puoi aprirne quante ne vuoi...e salvare anche un gruppo di schede tra i preferiti...e pure decidere se al successivo avvio del browser questo si dovrà aprire già con le pagine dei siti con cui l'hai chiuso:)

E, con la rotellina su ogni barretta corrispondente alla scheda del sito...puoi vedere quando ha finito il caricamento...io lo trovo molto comodo quando per esempio sto caricando le foto su Photobucket e intanto navigo qui o altrove:)

Inoltre puoi anche vedere le schede tutte in una volta...piccole ma nella stessa pagina...Piera ma tu l'avevi scaricata poi la versione 7? :love_4:
 
Alto