• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Anche se non sembra,anche se nevica ancora,sta arrivando,ve lo giuro!!:tupitupi:
Anche in mezzo alla neve ho visto gli alberi riempirsi di gemme,è arrivata!!!:froggie_r
Tra poco le nostre navi pulluleranno di lavori in corso,semine,potature,rinvasi,ma soprattutto saremo sempre assieme,a sostenerci nelle difficoltà,a ridere dei nostri pasticci,a congratularci dei nostri successi,a consigliarci ed a volerci bene!!:love_4:
Ed ora,a riprova che siamo sempre ovunque,dalle Alpi alle Piramidi,dal Manzanarre al Reno...........ecco qua cosa ho trovato nella baita dove mi fermo a pranzo:

Onore alla bandiera!! 2013-03-21 14 22 21.jpg

E come se non bastasse,mi ero portata un libro:
pirata.jpg ma non avevo fatto caso alla casa editrice,in basso a destra:
pirata2.jpg :lol::lol::lol:
E come potrei dimenticare i miei piratacci,se tutto mi parla di voi,dal mare ai monti!:love:
 

letizia66

Florello
Bentornata Capitanassaaaaaa :love_4:
Uaooooo giusto in tempo per chiusura e apertura :D

:lol: bellissime foto :ciglione: volente o nolente siamo sempre presenti :lol: :eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
waaaaaaaaaa!!! sono ritornata a casina giusto in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io qua nella Bassa a fare il tifo per la primavera!!!!

......:lol:certo che li da te è tutto organizzato ad ok!!!!:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Che splendida apertura Kelly, a ogni frase che leggo mi si apre sempre più il cuore:love::love:
Bravissima Kelly:flower::flower:
e che dire di quella foto sotto la bandiera? una ventata d'aria fresca:love:
Ben tornata:love::love:

buonadomenica.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica ciurme!!:D
Mettiamoci un pò di ottimismo,che qua piove sempre e fa freddino,ma guarda te,si vedevano di più i segni della primavera in mezzo alla neve.....:sgrunt:
@Leti mia mia,sei arrivata prima,uaooooo!!:hands13::hands13:
@Nata,grazie sei un'infiltrata sempre gradita,lo sai!:love_4:
@Thej coraggio,avrai ancora neve questa settimana.... :muro:
(dice il meteo,poi sentiremo Stefano!)
Orty,che ridere,dovremo andare a recuperarlo......:lol::lol::lol:
A dopo....:love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Mary.... qua le palme sono molto bagnate!!!

Buona domenica ciurme!!:D
Mettiamoci un pò di ottimismo,che qua piove sempre e fa freddino,ma guarda te,si vedevano di più i segni della primavera in mezzo alla neve.....:sgrunt:
@Leti mia mia,sei arrivata prima,uaooooo!!:hands13::hands13:
@Nata,grazie sei un'infiltrata sempre gradita,lo sai!:love_4:
@Thej coraggio,avrai ancora neve questa settimana.... :muro:
(dice il meteo,poi sentiremo Stefano!)
Orty,che ridere,dovremo andare a recuperarlo......:lol:
A dopo....:love_4:

in attesa di Stefano:
2j5dvro.jpg
 

Stefano De C.

Florello Senior
Eccoci qui. Qui s'è annuvolato, al nord piove come vedete pure voi (domani mattina potrebbero cadere fiocchi di neve sulle città emiliane e sul basso Veneto
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti! Ciao Glory, grazie, anche a te :Saluto:

Oggi brutto tempo qui, uffa :muro:
 

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati ,
Ciao Angil qui c'è un ventaccio ma non è freddo freddo :rolleyes:

Ciao Nataaaaa :) grazie :love_4: sei sempre la benvenuta

Ciao Glory buona domenica anche a te

Mary mi ero scordata di dirtelo dillà è proprio bello il cartello all'entrata di casa tua :eek:k07:

Orty sei andata tu a recuperare Stefano? :D


Capitanassa io sono un pò preoccupata per il vice chissà come sta con il colpo della strega, le streghe .... da far fuori tutte :mazza: :D
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao a te, Letizia :flower:
Ormai sono gli ultimi colpi di freddo, a breve il sole mi farà pentire di lamentarmi. Mi cuocerà a dovere...:D:lol:

Per Michele ci vorrebbe qualcosa di forte... :D Chi meglio di una strega può saperlo...
5.gif

Attenzione agli effetti collaterali però :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buona serata pirati,qua è sempre orrido,ho i bagni invasi da roba umida......:cry: Quasi quasi me ne rivado.....:fischio: In compenso grazie agli sci ho quasi finito la dieta,e vaiiiii!!!:tupitupi:Ora però viene il bello:non riprendermi i chilacci......:fifone2:
A più tardi,forse........:eek:k07: :love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera genteeee! Bella l'introduzione di Kelly...e bella che la Kelly :D

Ci stiamo lamentando un po' tutti per il maltempo...però è vero che ha proprio stancato: ci fa assaporare due giorni di bello e poi...giù acqua a catinelle!

Ora vado a prendere una bella pizza d'asporto e poi domani, sempre se mi ricorderò :ciglione: , inizierò anch'io la dieta:food:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alla dieta ci pensammo dopo Pasqua ok mamma gio'? Infatti mi son mangiato lasagne a volontà a pranzo.hai raggione laty quello e' l ingresso della ma vera casa e come soggiorno ho il giardino in pieno fior e profumo:love:Oi vice miche'' vieni a bordo che ti faccio un massaggio buonissimo con le bacche di alloro nell olio di oliva extra vergine sempre con la tua bella sirena accanto che gli faccio veder come si :eek:k07: nell altra discussione non ho detto niente perché chissà perché mi sentivo che mi avrebbero sbranata :lol: :lol: a presto ciurma bella
5xkPqS2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto