• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee


  • Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si aprono le votazioni per il concorso di San Valentino :froggie_r

Il sondaggio è a scelta multipla e si possono esprimere al massimo 3 preferenze.
Dopo la prima votazione, non si possono più aggiungere voti, quindi date la preferenza alle foto che avete scelto in un'unica tornata.

Il sondaggio si chiuderà domenica 3 marzo!

Ringrazio tutti voi, che con infinita pazienza avete preparato questi bellissimi e buonissimi dolci e beato chi ha potuto gustarseli :ciglione:

Mi sono guardata per bene le foto, una ad una e sono rimasta senza parole per la cura con cui sono state preparate e per la passione che ha spinto ognuna di voi a confezionare questi piccoli capolavori....complimenti veramente.

foto 1 lore.l
if4w9y.jpg


29nz0o8.jpg


foto 2 thejam1112
2ngu03q.jpg


2wg7nzs.jpg


foto 3 glory-lily
rmsknn.jpg




foto 4 i giardini di marzo
m9lg1i.jpg


2q0u16s.jpg



 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
foto 5 ravenea
1629tur.jpg


rhr3wm.jpg


foto 6 -anna-
33axf09.jpg


2uij0js.jpg


foto 7 crazyangel
6qd5x0.jpg


33oh8ao.jpg


foto 8 cyn59

zivtyt.jpg


219o3gy.jpg
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Wowwwwwwwwwwwwwwwwww sono stata la prima:froggie_r!!!
Scelta molto difficile, dettata dal design!
Io le avrei mangiate tutte volentieri! Comlimenti a tutti:hands13::hands13::hands13:!!
 

Pam

Apprendista Florello
Che meraviglie! Che pazienza! Che fantasia!:hands13::hands13::hands13:
Bravi a TUTTI! vado a dare le 3 preferenze, come per Natale ce ne sarebbero 8 da votare.:boh::Saluto:
 

hermioneat

Florello
Però non è giusto.... uffa! :( Come si fa a votare ste meraviglie senza neanche averne assaggiato un tocchettino... siete crudelerrimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps i miei complimenti più grandi. Siete tutti maghi della pasticceria!!!!! :eek::hands13::hands13::hands13:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
finalmente:tupitupi:ma....che difficile votare!!!....


:food::love:belle e:baffi: bbone!!!!!!!!!

:hands13:bravi a tutti i partecipanti!!!!! e soprattutto brava erika!!!!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:azz::azz::azz:
bellissime tutte complimenti,direi che anche l'occhio vuole la sua parte,e qui abbiamo solo quello purtroppo,:crazy:
quindi essendo mooolto indeciso mi prendo u n attimo di pausa e ci penso su
bravissimi/e
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Anche io mi sto prendendo un pò di tempo...e come fai a scieglierne solo 3!!!!!!!!!:squint:
Mammamia che bontà....da golosa ne assaggio un pò di tutte!!:food::lol::lol:
BRAVISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI!!!:hands13::hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Non vi chiedo nemmeno le ricette: mi arrendo:crazy:
Voi al re delle torte americano gli fate un baffo: stile e design italiano:hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
come al solito l'attesa con tovagliolo e forchettina in mano è stata delusa... il piacere per gli occhi no
posso spiegare i miei voti? (in stretto ordine progressivo)
1: l'ho vissuto come un inno all'amore che supera le differenze. il bianco che si sposa col nero, la panna che abbraccia il cioccolato...
5: per l'eleganza della 'lochescion', del total white
8: perchè l'idea del cupido infilzato nel popò è troppo simpatica, ma quelle che mi hanno sedotto sono le pieghette della glassa proprio sul sederino, a metà tra morbido lattante e amante un po' agé

una curiosità che spero, a votazione conclusa, la pasticciera del 4 mi toglierà: ma cosa ci ha fatto con il nastro adesivo???? lo ammetto: mi inquieta un po' :fifone2:

a tutti/e, ma proprio tutti/e un applauso: siete stati/e eccezionali (erika compresa).
 

Pam

Apprendista Florello
8: perchè l'idea del cupido infilzato nel popò è troppo simpatica, ma quelle che mi hanno sedotto sono le pieghette della glassa proprio sul sederino, a metà tra morbido lattante e amante un po' agé

una curiosità che spero, a votazione conclusa, la pasticciera del 4 mi toglierà: ma cosa ci ha fatto con il nastro adesivo????
...e sempre per la numero 4, si vede che mentre preparava la torta ha litigato col marito perchè è sparita pure la scritta "Ti amo":lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Rispondo a Micia e Pam sullo scotch e le decorazioni che poi spariscono,visto che succede anche a me,perciò deduco che possa essere questo il motivo.....molto spesso si appoggiano le decorazioni su oggetti x dargli una certa forma e x non farli rovesciare o farli stare in una certa posizione,si usa scotcharli x non avere ribaltamenti!!!
Mentre le decorazioni si fanno,poi magari non vengono bene o arriva un'altra idea e si cambiano....almeno a me succede così!!!
E se posso,vorrei dire la mia sulla 4,che come dice Micia,sarà anche chic....però la trovo più in tema col meteo che c'è adesso che con S.Valentino....almeno un cuoricino rosso,una tovaglietta sotto x smorzare tutto quel candore,io l'avrei messa!!!Sarà forse che non amo il bianco,che mi fà tanto di ospedale????Poi i gusti....sono gusti,x carità.....!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le torte possono piacere o no.....è un discorso soggettivo :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti ho specificato che tutti i gusti,sono gusti e che a me non piace il bianco perchè mi ricorda l'ospedale!!!
Però converrai con me che ha poco a che fare col tema,o sono io che non vedo attinenze???
Poi sul fatto che sia una torta ben fatta,non c'è dubbio....ho espresso solo il mio parere e prima di sapere di chi è!!!ciaoooo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' perfettamente in tema invece :D

largo a dolci, creme, biscotti, soufflè....non debbono essere per forza a forma di cuore quindi vanno bene anche le solite forme; quadrate, rettangolari o ovali poco importa.
Stessa cosa vale per la decorazione, non devono essere presenti necessariamente decorazioni a tema o scritte come "buon san valentino", "al mio amore...." ecc
Sbizzarritevi e preparate qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca, l'importante è che siano fatte da voi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se lo dici tu...x me và benissimo,x me era un inno all'inverno!!! :D
P.S. scusa,ma non è un controsenso mettere come titolo "concorso dolci di S.Valentino" e poi scrivere..."non devono essere presenti necessariamente decorazioni a tema o scritte come "buon san valentino", "al mio amore...." ecc
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io per San Valentino ho preparato una semplicissima angel cake......non ho partecipato perchè mi sono dimenticata di fotografare il risultato finale e quando mi son ricordata era ormai troppo tardi :muro:
E poi, per come la vedo io, lo spirito del San valentino non deve essere per forza interpretato con un dolce a forma di cuore....è l'amore che si mette per impastare un dolce a chi si vuol bene che conta.
 
Alto