• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi lo sapeva ??

steff

Florello
Per caso mi è andato il puntatore sui pallini verdi di un'utente e mi sono incuriosita per ciò che ho letto .Curiosa allora mi sono messa a spulciare ,ecco cosa ho scoperto ...inizio dai vertici ...

Mauro ,il nostro amministratore ....Mauro inizia a distinguersi dagli altri .:confuso:
Elebar ,wonder Amministratice Suprema ...elebar ha molto di cui essere orgoglioso .
Mi sarei aspettata invece ;Lei ha il potere di spezzarti in due !!...Di tagliarti la lingua ...darti un calcione sul lato B ...sbatterti fuori la porta e metterci un lucchetto .....e non solo :lol:.
Loro le ammiro molto per cause diverse ....
Pin ...Pin è uno splendido esempio da seguire .....troppo poco .!!!
Daria ...Daria è un nome conosciuto da tutti ......troppo poco !!!
Margot...Margot è uno splendido faro di luce ....giusto !!!
La cosa che più mi ha sorpreso è lo strattonato Alex mio amico di merende :lol:.....anche lui è uno spendido faro di luce ....ma lui è un'acchiappa casini !!!:lol:

Ma da dove cicciano fuori questi riconoscimenti ??
Chi di voi lo sa ??
Ne avete trovati di riconoscimenti strani ??
 

elena_11293

Master Florello
Per caso mi è andato il puntatore sui pallini verdi di un'utente e mi sono incuriosita per ciò che ho letto .Curiosa allora mi sono messa a spulciare ,ecco cosa ho scoperto ...inizio dai vertici ...

.......................

Ma da dove cicciano fuori questi riconoscimenti ??
Chi di voi lo sa ??
Ne avete trovati di riconoscimenti strani ??


(non ho voglia di scrivere, ma se tu hai voglia di leggere..)

=> http://forum.giardinaggio.it/regola...90-funzionamento-complessivo-reputazione.html
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm, però però... e forse l'avevo già scritto... mi pare che le frasi che accompagnano i quadratini non siano proprio nell'ordine, insomma, mi sembra in alcuni casi più 'premiato', a parole, qualcuno che ha meno quadratini verdi di un altro.
p.es. "L’utente ha un’aura quasi spettacolare", 15.000, mi sembra assai più lusinghiero di "L’utente ha un brillante futuro", 500.000
o dite che è sono io a essere scentrata. ok, mi fido. e m taccio:rolleyes:
 

steff

Florello
Grazie Elena !!! L'ho letto tante volte e non mi sembra che questi "riconoscimenti siano legati al numero di messaggi però.
Per esempio Margot (2,202 mess ) Alex (11,688 mess.) hanno lo stesso riconoscimento:confuso:.Quindi non c'entra il numero di messaggi .
 

_ortensia_

Master Florello
io avevo trovato per sbaglio un qualcosa dove cliccando mi sono usciti tutti i nomi degli utenti, a fianco c'erano delle scritte tipo: ortensia non è ancora valutabile.
Chissà dove l'avevo trovato ma!:confuso:
Se qualcuno me lo sa dire mi fa un favore:love_4:
 

steff

Florello
tu sei veramente cortese.lo sapevi??

L'ho scoperto solo oggi :lol:

Steff sei veramente così cortese...da farmi andare in giro a curiosare per quadratini :lol::lol::lol:

Ho messo i primi venuti a tiro ,ma se spulcio chissà le sorprese che trovo .

hhhmmmm, però però... e forse l'avevo già scritto... mi pare che le frasi che accompagnano i quadratini non siano proprio nell'ordine, insomma, mi sembra in alcuni casi più 'premiato', a parole, qualcuno che ha meno quadratini verdi di un altro.
p.es. "L’utente ha un’aura quasi spettacolare", 15.000, mi sembra assai più lusinghiero di "L’utente ha un brillante futuro", 500.000
o dite che è sono io a essere scentrata. ok, mi fido. e m taccio:rolleyes:

Micia era solo così per capire bene ....io sono troppo curiosa e mi sembrava strano che "un'anziano del forum " avesse un riconoscimento piccolo ecco .
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love:ho visto adesso grazie a Steff, mica lo sapevo, ma qualè il grado successivo?:D

Tu ti stai iniziando a distinguere, da chi?:D:D
:lol::lol::lol::love_4:
 

elena_11293

Master Florello
Grazie Elena !!! L'ho letto tante volte e non mi sembra che questi "riconoscimenti siano legati al numero di messaggi però.
Per esempio Margot (2,202 mess ) Alex (11,688 mess.) hanno lo stesso riconoscimento:confuso:.Quindi non c'entra il numero di messaggi .

ehmm, infatti non c'entra :)

=> (sempre dal link postato più su) Gli utenti ottengono o perdono punti di reputazione in base a come i loro interventi vengono valutati dagli altri partecipanti al forum. [quindi: non in base al numero di interventi che postano]

...........

forum.giardinaggio.it/imagesbuttons/reputation.gif ..
Per votare un certo messaggio bisogna cliccare l’icona con stella a sei punte
114968d1342942429t-funzionamento-complessivo-reputazione-stella.png
che si trova nella barra in basso a sinistra in ogni messaggio), selezionare nella finestrella che si apre la voce "Approvo" o "Disapprovo", lasciare, se si vuole (ma non è obbligatorio), un commento nello spazio apposito e cliccare il bottone "Aggiungi alla reputazione".



Significa che quelle valutazioni che hai scoperto corrispondono ai 'punteggi' che ogni utente ha ottenuto grazie alla scelta da parte di altri utenti di reputarli, positivamente o negativamente. Più questi utenti che li hanno reputati hanno 'potenza', più la loro rep. avrà peso e cambierà quindi quella di chi stanno reputando. Via via che un utente acquista o perde rep., cambieranno anche i suoi punteggi e quindi le vautazioni e i pallini (o quel che sono) loro associati.

Invece, ciò che cambia con il numero di mess. postati sono i 'nomi' tipo 'giardinauta', 'florello', ecc. e le icone sotto di loro (computerini, omino con pollice verde, ecc.).
 

steff

Florello
hhhmmmm, però però... e forse l'avevo già scritto.....è più lusinghiero di "L’utente ha un brillante futuro", 500.000
o dite che è sono io a essere scentrata. ok, mi fido. e m taccio:rolleyes:

Arrivare a 500.000 mess.per avere un brillante futuro ??......manco se campassi 200 anni arriverei e comunque a quell'età ,di quale brillante futuro parliamo ??:lol:
 
Alto