Ha lasciato questa valle di lacrime dopo lunga malattia
Con profondissimo cordoglio e rammarico mi associo a tutti quelli che si straziano di dolore e sofferenza nell'avere appreso che dopo una lunga e tragica malattia (psoriasi) è venuto a mancare Gustavo Piglialepre.
Impegnato da anni in attività ricreative al Circolo Anziani, campione di tresette e canasta, bevitore di vino sfuso, raccontava straordinarie barzellette oscene. Molto celebre per la sua abitudine di ravanarsi il pacco in pubblico e di indossare per settimane i suoi pantaloni di fustagno, era un pensionato stimatissimo che -si apprende da fonti certe- non aveva fatto assolutamente una mazza in tutta la sua vita.
TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio
Mi dispiace pure per me . . .quello e' una bruttissima malattia . . .una mia amica dopo che l ho ospitato tutta una intera stagione un anno al mare e' guarita. . .non so poi se ributtava negli altri anni perche' all idi di Roma non l ho vista più . . .
..............Molto celebre per la sua abitudine di ravanarsi il pacco in pubblico e di indossare per settimane i suoi pantaloni di fustagno...............
Addio, ci mancherai.
sarà per questo che gli è venuta la psoriasi???? brutta storia....
Tra ji monti e ju mare torneremo a nuotaree ju casello non me lo fa pagare ju sfollato ju vidi domà non sa che è na prua.
Auà cullù è Aquilaaano
Ji so dell’Aquila e manco ju meteo sapea addò stea mo lo sa pure Obama lo sa l’unione europea.
Lo sanno quiji che pe tempu se so fatti ji conti e mentre contavamo i morti issi conteano i sordi ... http://www.youtube.com/watch?v=sQlx44QgRzo&feature=related
Recomenza Domà -
Con profondissimo cordoglio e rammarico mi associo a tutti quelli che si straziano di dolore e sofferenza nell'avere appreso che dopo una lunga e tragica malattia (psoriasi) è venuto a mancare Gustavo Piglialepre.
B
Impegnato da anni in attività ricreative al Circolo Anziani, campione di tresette e canasta, bevitore di vino sfuso, raccontava straordinarie barzellette oscene. Molto celebre per la sua abitudine di ravanarsi il pacco in pubblico e di indossare per settimane i suoi pantaloni di fustagno, era un pensionato stimatissimo che -si apprende da fonti certe- non aveva fatto assolutamente una mazza in tutta la sua vita.
Addio, ci mancherai.
Ci associamo con profondo cordoglio, che dite organizziamo un tresette con bevuta per celebrare degnamente
Allora preparatevi oltre essere nella vita fortunata in amor. . .anche nelle carte non mi batte nessuno pure se a tre sette non uso i conti e non so giocar. . .mi arrivano tutte le carte e' meglio drincare nu' bellu vino rosso con l aggiunta di ghiaccio che ne dite?
TU
sei come gli uccelli vibranti insieme di paura e gioia,
come l'acqua che scroscia sempre nuova,
come la musica che ti parla di favole,
come il sonno che ti accoglie nella misteriosa promessa del risveglio