Visualizza Risultati Sondaggio: A quale segno zodiacale appartenete?

Partecipanti
73. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bilancia

13 17.81%
  • Scorpione

16 21.92%
  • Sagittario

15 20.55%
  • Capricorno

8 10.96%
  • Acquario

12 16.44%
  • Pesci

9 12.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: A quale segno zodiacale appartenete? continua

L'avatar di Emanuela Pit
    Emanuela Pit non  è collegato Apprendista Florello Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito A quale segno zodiacale appartenete? continua

Continua con la seconda parte dei segni dello zodiaco
    "Forse non sarà per oggi, forse non sarà per domani, ma è bene che tu provi a realizzare il tuo sogno. Magari non riuscirai a vederlo. Può anche non realizzarsi, ma è comunque un bene che tu abbia un desiderio da realizzare. E' bene che sia nel tuo cuore".
    Sono parole di Martin Luther King, pronunciate nel suo ultimo fatidico discorso; parole che invitano a impegnarsi per la realizzazione di ciò in cui si crede.
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di Emanuela Pit
    Emanuela Pit non  è collegato Apprendista Florello Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima Emanuela Pit ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Ho iniziato io

EVVIVA GLI SCORPIONI

"Forse non sarà per oggi, forse non sarà per domani, ma è bene che tu provi a realizzare il tuo sogno. Magari non riuscirai a vederlo. Può anche non realizzarsi, ma è comunque un bene che tu abbia un desiderio da realizzare. E' bene che sia nel tuo cuore".
    Sono parole di Martin Luther King, pronunciate nel suo ultimo fatidico discorso; parole che invitano a impegnarsi per la realizzazione di ciò in cui si crede.
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Danilis
    Danilis non  è collegato Apprendista Florello Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima Danilis ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    4

Predefinito

Bilancia ;)
    Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
    prese costui de la bella persona
    che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
    Condividi con Facebook

Miss S V Guest

Predefinito

Pesciolina
    Condividi con Facebook

L'avatar di nuvolaxxx
    nuvolaxxx non  è collegato Giardinauta Senior nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso nuvolaxxx ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

scorpione....
    Condividi con Facebook

Kosmos Guest

Predefinito

e il cancro?
    Condividi con Facebook

L'avatar di elleboro
    elleboro non  è collegato Florello Senior elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima elleboro ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Sagittario - pensate, quando lavoravo una ragazza si è presa la briga di censire il segno zodiacale di tutte le persone del reparto. Ne è uscito che la stragrande maggioranza (ovviamente relativa) era del sagittario, come me.
    Io non facevo caso al segno, quando assumevo. Ciononostante vi sembra possibile che scegliessi quelli simili a me?
    Però guardate che nei colloqui io entravo nel merito di alcuni argomenti delicati (e vietatissimi) e ho assunto diversa gente che la pensava all'opposto mio.
    Ma questa abbondanza di sagittari mi aveva stupito.
    Mi piacevano le persone determinate (caratteristica necessaria nel mio lavoro) può essere questo?
    ciao, ciao, bruna
    Condividi con Facebook

*Ale* Guest

Predefinito

Vergine pero' non e' nella lista....
    Condividi con Facebook

Mamma Sara Guest

Predefinito

Vergine, anche io
    Condividi con Facebook

L'avatar di seya
    seya non  è collegato Guru Florello seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima seya ha una reputazione che va oltre ogni stima

Wink

acquario.

in tutto e per tutto. sono svitata e testa sempre tra le nuvole. adoro gli amici che metto al primo posto su tutto. intorno a me ho diversi vergine, ariete, gemelli, sagittario, scorpione...non sembro andare d'accordo con i cancro e i leone, ma forse queste persone che conosco io sono dei casi a parte! perchè come segni sono molto belli.
    ah! odio gli ipocriti, io sono sempre fin troppo sincera e spesso mi caccio nei guai...
    SEYA non potrei vivere senza sogni
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45