Visualizza Risultati Sondaggio: A quale segno zodiacale appartenete?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ariete

11 16.92%
  • Toro

13 20.00%
  • Gemelli

12 18.46%
  • Cancro

8 12.31%
  • Leone

14 21.54%
  • Vergine

7 10.77%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: A quale segno zodiacale appartenete?

axteria Guest

Predefinito

gemelli.. ascendente vergine.. così mettiamo un po' di pesetti a quest'anima che vola troppo.. e una luna in leone... bella peperella.. poca acqua nel mio oroscopo... a volte mi innervosisco da me!
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Rispondi Citando Rispondi Citando
    Condividi con Facebook

L'avatar di SeMi82
    SeMi82 non  è collegato Aspirante Giardinauta SeMi82 è veramente cortese SeMi82 è veramente cortese SeMi82 è veramente cortese SeMi82 è veramente cortese

Predefinito

Leone, ascendente capricorno.
    Infatti sono molto pigra, orgogliosa, testarda..ma anche taanto taaaanto bonacciona!
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
    Condividi con Facebook

L'avatar di Greenwich
    Greenwich non  è collegato Aspirante Giardinauta Greenwich inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito Non mi ci ritrovo ...

Come per il sondaggio sulla regione (non ci trovo l'Umbria da votare), anche qui non mi ritrovo il mio segno zodiacale. Che faccio?
    Greenwich
    "Non occorre una grande arte nè un'eloquenza ricercata per dimostrare che i cristiani devono tollerarsi a vicenda. Vado oltre: vi dico che bisogna considerare gli uomini come nostri fratelli" - Voltaire, Trattato della tolleranza, 1763
    Condividi con Facebook

L'avatar di Clorophilla
    Clorophilla non  è collegato Florello Senior Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima Clorophilla ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Greenwich, l'Emanuela ha creato 2 3d sia per i segni zodiacali sia per il sondaggio sulle regioni...scorri più indietro nei post..li trovi!!!
    Gli altri fanno quello che vogliono delle tue parole,
    mentre sono sconvolti dai tuoi silenzi.
    (Frédéric Dard)
    Condividi con Facebook

L'avatar di sidenut
    sidenut non  è collegato Giardinauta Senior sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso sidenut ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Citazione riverviolet ha scritto:
    Leone ascendente toro.
    ahahah pensa che io sono toro ascendente leone...
    Testona ma abbastanza buona!!!! Vado d'accordo con il capricorno la vergine e il cancro...non sopporto gli scorpioni tranne rare occasioni (mia sorella x esempio)
    ... domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà...è meglio viverla.....E' Meglio Viverla....!!!
    Deborah
    Condividi con Facebook

L'avatar di daria
    daria non  è collegato Master Florello daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima daria ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

e io il solito sagittario senza ascendente
    Condividi con Facebook

L'avatar di LaChicca
    LaChicca non  è collegato Aspirante Giardinauta LaChicca inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

.... SCORPIONE !!!! ma (scusate l'ignoranza) come faccio a votarmi? considerate che sbircio nel forum durante il lavoro per cui il cervello è out ma non riesco a trovare il mio segno......
    come non detto!! trovato!!! ed ho visto che sono in buona compagnia.....
    Ultima modifica di LaChicca; 16-05-2006 alle 16:47
    Federica
    Condividi con Facebook

SecoB Guest

Smile stavo pensando ...

essendo io la seconda di tre gemelle ed essendo nate il 02.05.49 ... il mio voto per il toro ... VALE PER TRE !!!
    ... forse è meglio se ... penso di meno !!!
    Condividi con Facebook

L'avatar di paolaas
    paolaas non  è collegato Maestro Giardinauta paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima paolaas ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione Federica-Fiori ha scritto:
    .... SCORPIONE !!!! ma (scusate l'ignoranza) come faccio a votarmi? considerate che sbircio nel forum durante il lavoro per cui il cervello è out ma non riesco a trovare il mio segno......
    come non detto!! trovato!!! ed ho visto che sono in buona compagnia.....
    Pst..... nemmeno io lo trovo..... dai dimmi come si fà.... ma non dirlo a nessuno che sono così tonta.... Anch'io sono uno scorpioncino...
    Paola
    Condividi con Facebook

L'avatar di Allopacs
    Allopacs non  è collegato Guru Florello Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima Allopacs ha una reputazione che va oltre ogni stima

Wink A quale segno zodiacale appartenete?

Io sono un non conosco il mio ascendente
    Condividi con Facebook

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Content Relevant URLs by vBSEO 3.5.0 RC2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45