Leone, ascendente capricorno.
Infatti sono molto pigra, orgogliosa, testarda..ma anche taanto taaaanto bonacciona!
gemelli.. ascendente vergine.. così mettiamo un po' di pesetti a quest'anima che vola troppo.. e una luna in leone... bella peperella.. poca acqua nel mio oroscopo... a volte mi innervosisco da me!
Leone, ascendente capricorno.
Infatti sono molto pigra, orgogliosa, testarda..ma anche taanto taaaanto bonacciona!
Come per il sondaggio sulla regione (non ci trovo l'Umbria da votare), anche qui non mi ritrovo il mio segno zodiacale. Che faccio?
Greenwich
"Non occorre una grande arte nè un'eloquenza ricercata per dimostrare che i cristiani devono tollerarsi a vicenda. Vado oltre: vi dico che bisogna considerare gli uomini come nostri fratelli" - Voltaire, Trattato della tolleranza, 1763
Greenwich, l'Emanuela ha creato 2 3d sia per i segni zodiacali sia per il sondaggio sulle regioni...scorri più indietro nei post..li trovi!!!
Gli altri fanno quello che vogliono delle tue parole,
mentre sono sconvolti dai tuoi silenzi.
(Frédéric Dard)
ahahah pensa che io sono toro ascendente leone...riverviolet ha scritto:
Testona ma abbastanza buona!!!! Vado d'accordo con il capricorno la vergine e il cancro...non sopporto gli scorpioni tranne rare occasioni (mia sorella x esempio)![]()
... domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà...è meglio viverla.....E' Meglio Viverla....!!!
Deborah
e io il solito sagittario senza ascendente![]()
![]()
.... SCORPIONE !!!! ma (scusate l'ignoranza) come faccio a votarmi? considerate che sbircio nel forum durante il lavoro per cui il cervello è out ma non riesco a trovare il mio segno......
come non detto!! trovato!!! ed ho visto che sono in buona compagnia.....
Ultima modifica di LaChicca; 16-05-2006 alle 16:47
Federica
essendo io la seconda di tre gemelle ed essendo nate il 02.05.49 ... il mio voto per il toro ... VALE PER TRE !!!![]()
![]()
![]()
... forse è meglio se ... penso di meno !!!![]()
![]()
![]()
Pst..... nemmeno io lo trovo..... dai dimmi come si fà.... ma non dirlo a nessuno che sono così tonta.... Anch'io sono uno scorpioncino...Federica-Fiori ha scritto:
Paola