Ariete ascendente Ariete....per un minuto![]()
ci credo???!!!!....beh agli oroscopi no davvero...sono così generici che non c'è modo di sbagliarsi.
io sono gemelli - ascendente gemelli -![]()
cosa mi dice l'esperta ?? caratteraccio ??
ciao a tutti![]()
antonella
Ariete ascendente Ariete....per un minuto![]()
ci credo???!!!!....beh agli oroscopi no davvero...sono così generici che non c'è modo di sbagliarsi.
E perchè mai, non sei mica uno scorpioneantonellatorre ha scritto:
Con i gemelli si ride, ci si diverte, forse questo è il loro problema, la poca affidabilità ;)
Cmq, per avere l'oroscopo bisogna attendere il mese giusto, a presto.![]()
"Forse non sarà per oggi, forse non sarà per domani, ma è bene che tu provi a realizzare il tuo sogno. Magari non riuscirai a vederlo. Può anche non realizzarsi, ma è comunque un bene che tu abbia un desiderio da realizzare. E' bene che sia nel tuo cuore".
Sono parole di Martin Luther King, pronunciate nel suo ultimo fatidico discorso; parole che invitano a impegnarsi per la realizzazione di ciò in cui si crede.
io appartengo al miglior segno che possa esistere....hehhehehehe
SAGITTARIO ascendente SAGITTARIO....
Ma per votare ????? in alto non c'e' il sagittario!!!!!!...azz...
Sempre, sempre
Quasi fino a diventare niente.......
A Gigì, cercati l'altro thread, in un sondaggio ci sono solo 10 opzioni![]()
"Forse non sarà per oggi, forse non sarà per domani, ma è bene che tu provi a realizzare il tuo sogno. Magari non riuscirai a vederlo. Può anche non realizzarsi, ma è comunque un bene che tu abbia un desiderio da realizzare. E' bene che sia nel tuo cuore".
Sono parole di Martin Luther King, pronunciate nel suo ultimo fatidico discorso; parole che invitano a impegnarsi per la realizzazione di ciò in cui si crede.
sono Acquariana
Gigino, Mapi eccovi il thread dedicato ai sagittari e agli acquari e tanti altri ;)
http://www.giardinaggio.it/forum/sho...ht=quale+segno
gemelli.... ma nn posso votare
tulipa
Emanuela ams ha scritto:
denghiu.....hihihihihihihiihihhihhii
Sempre, sempre
Quasi fino a diventare niente.......
Leone ascendente toro.![]()