| 3407Preferenze -
buongiorno anche da me.... ho apprezzato particolarmente le bombe di Cyn perchè davvero le ho azzannate attraverso il video..... per il resto una nevicata notturna di poco conto e ora si scioglie al sole emmenomale
perciò .... R.A.S. per chi se lo ricorda.... un vecchio film sulla legione straniera..... rien à signaler .. Ciao - Commelina....... non sono una mutanda che va bene su tanti sederi (E.) le amicizie virtuali vanno coltivate come i fiori, altrimenti muoiono. Per questo alcuni spariscono dalla mia lista amici (P.)- Ogni corte ha il suo giullare (E.) -
qui nevichissima e pure con -3 tempo un po bizzarro ma ci stà 
vado a piantare bionde talee nordiche ritardatarie a forse poi forse no 
KIZ! -
Scusate ma alla fine, nevica solo da me ??????????????????????  
Ho già spalato 2 volte ..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa  
Grazie Ortyyy non avevo visto la tua colazione ...... ma pare che anche i miei Crapfen o Bomboloni o Bombe ....... chiamateli come ve pare ....... non andranno buttati ..... vero Commy ????''   
Bene ..... andrò a preparare il pranzetto ........  -
noi oggi ce la prendiamo comoda, GH! 
buon pomeriggio a tutti! JR 16(*v*)16 JR "Chi pianta un giardino semina la felicità." “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali.” M. Gandhi "Quando osservo il destino dei botanici, dubito invero se vadano definiti sani di mente o pazzi nella loro dedizione alle piante." Linnaeus, Critica Botanica, 1737 -
Cyn 59 ha scritto:
Scusate ma alla fine, nevica solo da me ?????????????????????? : Sei stata tirata a sorte ...non te l'hanno detto? -
   BB(Black Beard)ǝɔıɹʇɐıƃƃǝɥɔuɐıɟ 7(*v*) -
anche qui ora una nevina piccolapiccolapiccola sembra quasi bamba   chi la raccoglie che ce buttiamo nel mercato stupefacente?! riccherrimi diventiamo -
Ciao piratacci oggi a quanto pare avevamo tanti numeri doppioni perchè nevica anche quà, e che fiocconi, la mostricce già son scese giù che non gli sembra vero, loro fanno così io invece sto così ma tra un pò che devo uscire   Gran Capo Cambus. Cannonier Marea (*V*)11 Ognuno vede quel che tu pari,
pochi sentono quel che tu sei.
N.Macchiavelli -
(*v*)6 cannoniera/discordia 5-27 maggio La corsa piu' dura del mondo....nel paese piu' bello del mondo....si comincia!!!! -
Ciao Ari , stasera serata tranquilla e senza grandi emozioni  Gran Capo Cambus. Cannonier Marea (*V*)11 Ognuno vede quel che tu pari,
pochi sentono quel che tu sei.
N.Macchiavelli
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum | |