• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche sotto il freddo siberiano, i pirati sopravvivono e si divertono sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Forza pirati belli che nonostante il freddo siberiano, noi continueremo a sopravvivere e a divertirci come sempre:hands13::hands13:.

Vi invito tutti con affetto:) a brindare sulla neve
il nuovo post :)
4096129-verticale-foto-di-due-bottiglie-di-champagne-con-sfondo-neve.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi Complimenti per il titolooooooooooooooooo
adesso posso andare a lettoooooooooooooooo
lasciatemi un po' di spumante che ci faccio colazione domani .......
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
i fuochi pir(l)otecnici non possono mancare!!!!
[video=youtube;tHG30GexnCs]http://www.youtube.com/watch?v=tHG30GexnCs&feature=related[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,bravo Vice,adattissimo a sti giorni della merla gelata....:hands13:Io ci rimetto la torta,per chi non l'ha vista di là..... neve.jpg :lol::lol:
Ora mi sono mangiata la panna ed ho messo il tutto nelle scale:tra un pò non si scende più a piedi mesà.....:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Effettivamente volevo chiederti cosa fosse:lol::lol: bello anche lo sfondo con l'avatar di CapitanBelpa:D
Complimenti Vice,che vista hai!!!:eek: 12 decimi??? :eek:k07: Allora puoi aiutare Leti ai cannoni,mesà.....:D In effetti stavo parlando con lei perchè lì sotto ci stanno i suoi bellissimi bulbini,speriamo bene.....:embarass
 

michelepm

Florello Senior
Kelly, cos'era quella schiumetta bianca? perdonate l'ignoranza e non mi aggredite in tanti:lol:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Kelly, cos'era quella schiumetta bianca?; perdonate l'ignoranza e non mi aggredite in tanti:lol:
Ma che prendi in giro la tua Capitana???:martello2 Hai visto un minuscolo avatar e fai finta di non riconoscere la neve????:squint: Va beh che stai a Palermo....:fischio:
 

michelepm

Florello Senior
Ma che prendi in giro la tua Capitana???:martello2 Hai visto un minuscolo avatar e fai finta di non riconoscere la neve????:squint: Va beh che stai a Palermo....:fischio:
:lol::lol::lol::lol: ed io che pensavo a qualche rito magico con la schiuma per mantenere i bulbi al caldo:ciglione:, ora che l'ho vista meglio hai ragione è proprio neve:lol::lol:.
 

_ortensia_

Master Florello
da farci una bella granita con lo sciroppo:hands13::hands13:

Noooooooo THEI ti prego, la granita noooooooooooooooooooo, però se ne volete un pò
ne avremo abbastanza nei prossimi giorni qui:cry:
/265096_arriva_il_gelo_in_provincia_attese_tempereture_fino_a_-30/[/IMG]
Freddo e gelo in arrivo. Dopo la neve ora tocca alle temperature gliaciali. E' solo l'inizio, spiegano le previsioni di 3bmeteo. L'ondata di freddo raggiungerà l'apice nel corso del weekend, tra venerdì 3 e lunedì 6 febbraio, quando le temperature si avvicineranno a valori record. Le minime, già attualmente molto basse, scenderanno ulteriormente al Nord, grazie alle maggiori schiarite del fine settimana, scendendo diffusamente sotto i -10°C in pianura, mentre le massime rimarranno sotto lo zero anche con il cielo sereno. I valori tuttavia risulteranno ben più bassi sulle Alpi e sulle aree pianeggianti interessate dalle precedenti nevicate, dove si potrebbe scendere addirittura sotto i -15°C (effetto albedo).
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Forza pirati belli che nonostante il freddo siberiano, noi continueremo a sopravvivere e a divertirci come sempre:hands13::hands13:.

Vi invito tutti con affetto:) a brindare sulla neve
il nuovo post :)
4096129-verticale-foto-di-due-bottiglie-di-champagne-con-sfondo-neve.jpg
Bellissimo freddizzimo MPM :eek:k07: :hands13: brindo alla nostra salute e al 26° 3D pirlatesco , vi voglio bene piratistorditi :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto