• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Prometto solennemente di non dire volgarità.Chi riesce a mantenere la promessa è il benvenuto,sennò bye!
Ciurma abbiamo preso una batosta,rialziamoci come solo noi sappiamo fare!
images
 

gEgio

Giardinauta Senior
OK mi associo anche io e porgo le mie assolute scuse a elebar. Cercheremo (anzi, lo faremo di sicuro) di essere più moderati nei linguaggi!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quinto messaggio....quarto trasloco...è un altro trasloco, vero???????...ALEXXXXX...CAPITANOOoooooo!!!!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Scusate ma...e tutti i pirati? Vale a dire JR, Kelly e Alex e tutti i timonieri? :( Dove siete finitii!
 
K

Kelly Genova

Guest
Marea e Capitan Kelly presenti!!!:eek:k07: Anzi vi confido che da buona zeneize sono contenta di non parlare più in romanesco,che tra l'altro mi ricordava pure persone antipatiche.....:squint: Parlemu zeneize,cussì nu ghe n'è pe nisciun???:lol::lol:No,scherzo,anche perchè io ho un equipaggio cosmopolita:siciliani,umbri,pugliesi,laziali.......Allora si riparte e niente parolacce,ok? :ciglione: Credevo però che non dessero così fastidio,visto quello che ho letto più volte e che mi è pure stato indirizzato anni fa,ma va beh,forse oggi si inizia una nuova era,a me sta anche bene,ripeto,odio le parolacce gratuite e vengo qui per divertirmi,non per altro.....Ognuno di noi ha una sua vita più o meno complicata,figli,lavoro,genitori anziani....Dobbiamo amareggiarci anche qui????:sgrunt: Forza,chi è presente del mio equipaggio,che bisogna spiegare le vele!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:
Ciao, dopo diversi giorni di assenza son tornata, ciao Kelly come va?:)
Ciao Orty cara,benissimo adesso!! :D E'passata la tempesta e ripartiamo!:eek:k07: Poi figurati dopo 2 alluvioni io capitana genovese non mi spavento certo per un pò di maestrale.....:eek:k07:
 

letizia66

Florello
Sera pirati ,presenti all'appello ,vestiti di tutto punto e rinnovati nel linguaggio :eek:k07: la cambusa è ben fornita e io sono pronta a salpare :D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Bene, vento in poppa allora:)
(spero si dica cosi:confuso:) :lol::lol::love_4:


Ciao Giulia:love_4:
Ciao Leti:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati ,presenti all'appello ,vestiti di tutto punto e rinnovati nel linguaggio :eek:k07: la cambusa è ben fornita e io sono pronta a salpare :D
Stupendo,ora che c'è la mia mia(non è un errore,è voluto...:eek:k07:) cambusiera io sono a posto!!!Niente e nessuno mi fa paura!!!:D
 

Ari68

Florello
I pirati hanno una relazione difficile con lo spread :lol::lol: siamo sorvegliati speciali navighiamo tranquilli o rischiamo il default.

Ciao Capitana Kelly :love_4:

Ps ....ehhhhhhh se usassimo i sommergibili????? :ciglione::ciglione:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
ragazze mi dispiace tanto..io lascio la nave e anche il forum....si è creato un clima che per me è molto pesante...ho già i miei problemi.....grazie della compagnia in queste serate....buon vento a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto