• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
images
images
images
images

Ecco ripartiamo deqqqquààà!!!! Ciurma, ciurmaglia e pirati tutti....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Un Hibiscus per il nostro capitano GBPF

hibiscus-moscheutos-pink.jpg



votatate votate votate il contest sugli Hibiscus!!!
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Chi ben inizia....e tu hai iniziato alla grande, quasi quasi, visto che l'ibisco è il fiore preferito dai pir(l)ati, lo metterò in firma. Buon ibisco e buon giorno a tutti!!!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma buongiornoooooooooo!!! bella Fede!!! porca vacchetta, il mio unico fiore di hibi si sta aprendo ora...... ma sicuramente nn ce la farà, troppo freddo brrrrrrrrrr!!! baciotti ciurma a più tardi!!!! :)
 

letizia66

Florello
Buongiorno pirati mamma mia mesàmesà che pe stavve dietro coi post gli stivali delle 7 leghe dal gatto del vicino me devo fà prestà ( perchè il mio se la dorme tutto il giorno il pigrone) bentrovati di quà, evvvvvaiiiii il viaggio continua :eek:k07:
Grazie pirati per le risate che mi fate fare e soprattutto,anche nelle giornate più nere , per il sorriso che sempre e comunque riuscite a strappare :) :love_4:
 

belpa

Master Florello
www.spaghettifile.com_img_153234.jpg

tutti sulla nave del capitano valà-.-"
si vola ad ibischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e un grazie a fede per averci guidati qui:eek:k07: JRF7redsize
 

Federica

Master Florello
grazie a te, Leti..con la tua tastiera IMPAZZITA, ci hai fatto MORIRE dallo sganasciamentoooo!! :lol::lol::lol:
a ognuno il suo :D:D:D


Belpaaaaaa..........................aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

Tutti a Ibischiaaaaaaaaa!!!!!!!

sempre agli ordini, semper fidelis :lol: capitana JR
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Un ibi in firma per il GBC si si buona idea capitano :eek:k07: ,spetta che appena incontro la capitanessa mi faccio aiutare :D Eilà Capitankelly buon cambiodistagione :eek: :fischio:
Ciao a tutti buona giornata
 

letizia66

Florello
www.spaghettifile.com_img_153234.jpg

tutti sulla nave del capitano valà-.-"
si vola ad ibischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e un grazie a fede per averci guidati qui:eek:k07: JRF7redsize
Capitanessa buongiorno :eek:k07: :confuso: io devo andare a lavorare ma vi raggiungo sà che a tal proposito ,del tuo aiuto ho bisogno ... a più tardi
 

belpa

Master Florello
volo via anche io , ma in discarica adesso:lol: che tristess!:D
buona giornata a tutte le mie canaglie-.-" :love:
 

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutta la ciurma dei pirati, mesà che st diventando sempre più piena stà nave.
A chi mangerà buon appetito, ma meglio digiunare, così la nave rimane più a galla:lol:
 

Federica

Master Florello
Per le allucinazioni ci siamo già qui :cry::cry::cry:
ho aperto il nuovo 3D stamattina e adesso sembra che lo abbia aperto Green...:cry::cry:
che brutto inizio.....vado in cambusa e per i funghetti...passa pure che ci sono... :(:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto