• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iphone 4s

LucaXY

Master Florello
Ragazzi non posso non dirvelo, per tutti gli amanti della tecnologia è una nuova uscita ed è SPETTACOLARE :hands13:

Fai tutto a voce... invii i messaggi , sposti gli appuntamenti, :eek: 8 megapixel, internet doppiamente più veloce e tantissimi altri high tech.

Qui c'è il video ufficiale, guardatelo, anche se magari non lo capite perchè è in inglese, ma non l'ho trovato in italiano...:storto:

:eek:
[video=youtube;UI5JdI-DRmM]http://www.youtube.com/watch?v=UI5JdI-DRmM[/video]
 

tonio

Florello
sono indeciso ,ho già il 4......ed il contratto mi scade frà 1 anno....ma sono molto combattuto o aspettare il prossimo anno il 5
 

tonio

Florello
hanno voluto battezzarlo 4s in onore del capo ,forse il 5 era già pronto,ma data la circostanza hanno fatto questa scelta....ci sono nel cassetto progetti per 4 anni,a proposito in 12 ore dopo la presentazione in america ci sono state 200.000 prenotazioni...record
 

LucaXY

Master Florello
C'ho il pc portatile,nun me serve :lol:

Vuoi mettere il portatile con l'IPHONE???????

con il portatile non telefoni contemporaneamente e navighi in qualunque parte del globo contemporaneamente, non vedi le previsioni meteo se sei in montagna, non trovi indirizzi alle pagine gialle se non sei a casa, non ti colleghi neanche a g.it :hehe:
non ti puoi leggere il giornale se non hai internet, non puoi mandare mail, non puoi chattare, non puoi parlargli :hehe:
.......
Se vuoi che ti scriva una romanzina sto qui tutta la notte...

Ma mai sottovalutare l'IPHONE, mai. :D
 

Green95

Fiorin Florello
Vuoi mettere il portatile con l'IPHONE???????

con il portatile non telefoni contemporaneamente e navighi in qualunque parte del globo contemporaneamente, non vedi le previsioni meteo se sei in montagna, non trovi indirizzi alle pagine gialle se non sei a casa, non ti colleghi neanche a g.it :hehe:
non ti puoi leggere il giornale se non hai internet, non puoi mandare mail, non puoi chattare, non puoi parlargli :hehe:
.......
Se vuoi che ti scriva una romanzina sto qui tutta la notte...

Ma mai sottovalutare l'IPHONE, mai. :D
Ma io infatti quando esco faccio altre cose,se dovessi stare al pc me ne starei comodamente a casa,se dovessi telefonare userei il telefono. Non ti pare?
 

LucaXY

Master Florello
Ma io infatti quando esco faccio altre cose,se dovessi stare al pc me ne starei comodamente a casa,se dovessi telefonare userei il telefono. Non ti pare?

Ma come fai a rispondere così velocemente? :lol:

Ma non dipende da quello.
E l'utilità.

Ad esempio, non sai quante volte ci siamo perduti per strada e ho dovuto accendere il navigatore, altrimenti........... ciao!

Oppure sei in giro, devi trovare un disney store (esempio banalissimo): prendi aroundme e ci vai direttamente.
Vuoi vedere cosa c'è in tv stasera? puoi; vuoi messaggiare gratis o chiamare, certo, :ciglione: grazie a viber o what's appe

Green... ti conviene passare alla apple!!! :lingua:
 

belpa

Master Florello
Vuoi mettere il portatile con l'IPHONE???????

con il portatile non telefoni contemporaneamente e navighi in qualunque parte del globo contemporaneamente, non vedi le previsioni meteo se sei in montagna, non trovi indirizzi alle pagine gialle se non sei a casa, non ti colleghi neanche a g.it :hehe:
non ti puoi leggere il giornale se non hai internet, non puoi mandare mail, non puoi chattare, non puoi parlargli :hehe:
.......
Se vuoi che ti scriva una romanzina sto qui tutta la notte...

Ma mai sottovalutare l'IPHONE, mai. :D
ecco perchè poi te perdi e te tocca de accende il navigatore:D
 

LucaXY

Master Florello
ecco perchè poi te perdi e te tocca de accende il navigatore:D

:lol: Vabbè faccio esempi banali, ma...

%C3%A8-cos%C3%AC-e-basta.jpg


:lol::lingua:
 
Alto