• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
buon vento, valà -.-"
[video=youtube;RgyoSorU5sA]http://www.youtube.com/watch?v=RgyoSorU5sA&feature=related[/video]
 

Federica

Master Florello
sesolomesà...che me sono risveglià...de QUA!!! salve ciurma....tutti presenti????:D:D
manipolo di spugne adesso state dormendo della grossa.....svegliaaaaa!!!!!! :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica pirati!!! :D Un grazie da Kelly "vera" a Carne per le belle parole.....:love_4: Vado a fare qualcosa "pigramente"che da domani sono in ferie,eh eh!!:eek:k07: Naturalmente oggi è nuvoloso.....:sgrunt:
 

carne

Florello Senior
Buona domenica pirati!!! Vado a fare qualcosa "pigramente"che da domani sono in ferie,eh eh!!:eek:k07: Naturalmente oggi è nuvoloso.....:sgrunt:
Buone vacanze kelly e...anche se nuvoloso, il sole lo si deve sentire dentro ...è il modo per rendere ogni posto un paradiso. Ciao rosanna
 

belpa

Master Florello
Diario di bordo del capitano JR:
oggi son ufficialmente triste.
sarà il tempo. . . sarà la mancanza di sonno. . . saran le "mancanze". . .
saran tutti i bah e i mah che mi puncicano da ieri. . . sarà l'umido che mi annacqua il cervello. . .
sarà che non sono un'aCQuila ma un'oca. . . no, un'oca no, una torda sì però. . .
sarà la barba e sarà la noia, sarà che non stacco la spina da troppo
vi lascio questa song che oggi mi fa da specchio. . . torno quando sarò di nuovo io. JR
[video=youtube;pm9KBabovmc]http://www.youtube.com/watch?v=pm9KBabovmc&feature=BFa&list=PL522514BCACB2AB0D&index=5[/video]
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Forza ciurma,troviamo qualcosa di carino per la nostra Capitana JR..... :) Io avrei un'idea:andiamo a trovarla tutti insieme,così le viene un colpo :fischio: (tipo parentado riunito :sgrunt:)e le passa la tristezza!!!:lol::lol: E noi ci coccoliamo i ragazzi....:love: Ecco,loro possono essere il giusto antidoto,no? La Kelly capiva quando ero triste e mi dava una leccatina particolare....Riusciva sempre a farmi sorridere!:love:
 

carne

Florello Senior
Diario di bordo del capitano JR:
oggi son ufficialmente triste.
sarà il tempo. . . sarà la mancanza di sonno. . . saran le "mancanze". . .
saran tutti i bah e i mah che mi puncicano da ieri. . . sarà l'umido che mi annacqua il cervello. . .
sarà che non sono un'aCQuila ma un'oca. . . no, un'oca no, una torda sì però. . .
sarà la barba e sarà la noia, sarà che non stacco la spina da troppo
vi lascio questa song che oggi mi fa da specchio. . . torno quando sarò di nuovo io. JR

E dopo tutti quei "sarà" non hai messo che è anche lunedì. Io ho qualcosina da stirare, la mia spalla non mi sta a sentire così devo aspettare. Vuoi farmi compagnia? Magari ci scambiamo ..tu l'umore, io il dolore:lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Capitana hai sempre dei bei pensieri per tutti noi.....:love:
SOLE arriva infretta e caccia quella pioggia dell'anima.....:eek:k07: :):):)
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà ciurma,eccomi qua!:D Da Green non si può andare,è un villaggio,non accettano pirati....Spaventiamo gli ospiti....:eek:k07:
Andiamo tutti da Belpa,forza:uno,due,tre...si volaaaa.Vedo già i giardini,il gufo e....i cuccioli!:love: Blu scodinzola,mentre Bayles abbaia,ma guarda un pò....:ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto