• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è stato il thread che più ti ha divertito da quando sei un OTtista?

elena_11293

Master Florello
io, ancora troppo giovane per ricordare. lascio la parola a voi...


nota:
valgono quelli che vi hanno fatto questo effetto:
21.gif

e soprattutto quelli che vi hanno fatto quest'altro effetto:
24.gif


non valgono quelli che vi hanno fatto i seguenti effetti:
102.gif
,
8.gif
o
12.gif
,
31.gif
,
14.gif
,
17.gif
,
20.gif
,
35.gif



nota 2: postare link, prego. grazie!
 
mi viene solo quello di Sglandatore in mutande, imbattibile. Altri farneticanti li ho rimossi mentre di questi
31.gif
avrei una lista lunghissima.
 

elena_11293

Master Florello
mi viene solo quello di Sglandatore in mutande, imbattibile. Altri farneticanti li ho rimossi mentre di questi
31.gif
avrei una lista lunghissima.

li si potrebbero accorpare sotto un thread unico di servizio alla comunità: "se avete fatto indigestione e né la coca-cola né l'acqua calda col limone funzionano, provate questo"
 

GORLA

Florello Senior
questo ...il ....titolo era....Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?io dico questo certi interventi non riuscivo a leggerli ........perche ridevo con le lacrime ,ma credo che ce ne siano di diversi ciao anna
 

Sevi

Fiorin Florello
Ummaròòòòòòòòòòò!!! Come ho fatto a non pensarci primaaaaaaa? :lol: :lol: :lol:

Ahahahahhahahaahh!!! :lol:

Però caspita, se lo dico non posso + proporre il giocoooo!!! :inc:

Ci siamo fatti tante di quelle ghignate ahahahahahh!!! :lol:
Fu coinvolta gran parte del forum, una roba pazzesca!!!

L'idea era nata così, per caso...la buttai là in un topic e un'amica mi disse: "io ti seguo se lo fai" (o similare) :lol:
In effetti non ricordo benissimo da chi partì l'idea in sé...però senz'altro fui la prima a concretizzarla! :lol:

Ossantapace...ridemmo come pazzi!!!
E + di una volta volevo riproporre 'sta cosa, però va fatto in privato, ecco...sennò detta così pubblicamente non vale mica :inc: ahahahahh!!! :lol:
 

elena_11293

Master Florello
molto difficile poter ridere con te in questo momento............................................. ma capisco. credo.
 

Sevi

Fiorin Florello
molto difficile poter ridere con te in questo momento............................................. ma capisco. credo.


Magari prossimamente ti dico in mp, intanto scusami...non è stato molto educato, né corretto, da parte mia scriverne senza rivelare l'argomento in questione.

Scusa :ros:


EDIT: già fatto per i nanetti, son distratta e mi ero scordata :muro:
 

elena_11293

Master Florello
ma non serve!, perché scusarsi tanto?
il prossimo che apro sarà sulle scuse :)

edit: però di questo tipo..."qual è la miglior scusa che vi siete inventati in vita vostra?"

....solo che non avrei da condividere, quando ne usavo ero fallimentare, mi si sgama subito se racconto balle. però ne ho una geniale inventata da mio nipote [emoticon di zia fiera]: lo scorso anno lui e i suoi amici volevan farsi una serata di giri per night(s), solo che si vergognavano. così ha pensato di far fare a un suo amico la parte di un futuro sposo in modo da poter sembrare una brigata di amici a un addio al celibato. per chi fosse interessato a usarla: funziona bene.
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :hands13: :lol:

Io le scuse le direi pure bene, son fredda come un ghiacciolo quando occorre ahahah!!!
Solo che non ne dico quasi mai, marò mi manca 'sta cosaaaaa!!! :inc:

A volte me ne sono inventata per non aver risposto al telefono di casa, o alla porta...robetta da pochissimo, quindi (altre ne avrò anche dette ma non mi vengono in mente adesso)
è che sono un tantino lunatica in quel senso...se non c'ho voglia c'è poco da suonare, e + suonano e + m'incaponisco, a mò di mulo, hai presente? :D ahahahh!!!

Ci faccio tutto un giro poi...una bella grossina c'è stata, a dire il vero.
Era uno scherzo, ma quella volta mi hanno sgamato sùbito, era davvero troppo grossa x esser vera, e il mio fidanzato (poi marito :flower:) troppo sveglio per cascarci :ciglione: ahahahh!!!
(non la scrivo perché sarebbe troppo OT e non avrebbe senso, ora).

Sarebbe carino, cmq.
Certo sei quasi meglio della mia gelateria preferita, dove fanno le granite siciliane strabuonerrime!
Nel senso...si chiama Vulcano, ecco...non so se si capisce cosa intendo :hehe: :lol: :tupitupi:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Certo sei quasi meglio della mia gelateria preferita, dove fanno le granite siciliane strabuonerrime!
Nel senso...si chiama Vulcano, ecco...non so se si capisce cosa intendo :hehe: :lol: :tupitupi:


ecco, e diciamolo! non che sono quasi meglio della tua gelateria preferita, che se non mi si assaggia è difficile dire...
ma che avevo postato un bellissimo thread per creare una banca dati a ns e futuro uso e consumo sulle migliori gelaterie italiane secondo noi (e chi meglio può dire?), solo che in pochissimi han partecipato!!!!!!! che peccato, che peccato.....
me l'hai fatto ricordare perché ricordo che pure là avevi scritto di questa tua gelateria preferita, solo che non avevi dato estremi utili per identificarla!!!!!!! eri stata più criptica della kriptonite! be', almeno ora so il nome :)
per chi nel frattempo si fosse pentito della propria indolenza e ora volesse contribuire per il benessere della comunità tutta (guardate che pigliate punti col tipo lassù, così! vi tolgon due taccole dalla bilancia ogni segnalazione che fate), posto il link, eccolo:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136187-gelaterie-migliori-ditalia.html
 

Sevi

Fiorin Florello
Ah sì, ricordo! :hehe:

Ma per il gelato-gelato non era questa di cui sopra, era invece quella del mio paese, e sta proprio a un passo da casa mia, tipo una 30 di metri eheh...
Perciò non potevo dirne il nome, sarebbe stato come dire dove abito :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Ah sì, ricordo! :hehe:

Ma per il gelato-gelato non era questa di cui sopra, era invece quella del mio paese, e sta proprio a un passo da casa mia, tipo una 30 di metri eheh...
Perciò non potevo dirne il nome, sarebbe stato come dire dove abito :lol:

che siocchina, ma davvero non hai pensato che bastava solo non dire prima (o dopo) che tu abiti a due passi da lì?

oh, eccone un altro (sevi, sei la mia musa ispiratrice di nuovi thread)(lo dico perché così se nn piacciono vengono a lamentarsi con te, non con me): "beata innocenza"

lo lascio a tema libero. ognuno può vederci quel che vuole. il titolo in sé mi piace molto.
 

Sevi

Fiorin Florello
che siocchina, ma davvero non hai pensato che bastava solo non dire prima (o dopo) che tu abiti a due passi da lì?

oh, eccone un altro (sevi, sei la mia musa ispiratrice di nuovi thread)(lo dico perché così se nn piacciono vengono a lamentarsi con te, non con me): "beata innocenza"

lo lascio a tema libero. ognuno può vederci quel che vuole. il titolo in sé mi piace molto.


No, non ci ho pensato :azz:
Ma siccome tutti mettevano località di villeggiatura, mi pare almeno :confuso:
e invece il mio è un paesello che nulla ha a che vedere in tal senso...e poi in provincia di PC...l'equazione sarebbe stata presto fatta cmq, credo...o no? (mi sto confondendo, credo :lol:).


"Beata innocenza": bello! :slow:
Fornisce parecchi spunti in diverse direzioni! :tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
mi stai ispirando anche un "FERVIDA IMMAGINAZIONE", ma penso vada studiato un po' prima di aprirlo, metterci qualche disclaimer.....
:Saluto:
 

companatico

Guru Giardinauta
ma io non ci capisco più nulla
è il thread delle scuse? uhhhh quante trovate
delle gelaterie? già risposto
del thread più esilarante? boh mica ricordo però ce ne sono dovrei scandagliare nella mia testa...però tra poco parto e mentre guido ci penso e dopo vi farò sapere
 
Alto