• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
mesamesa

che se solo volete abbiam finito di là e ricominciam da qua

buon vento pirati

mesamesa che questo video ben ci stà :D

[video=youtube;C3BPgyhStLk]http://www.youtube.com/watch?v=C3BPgyhStLk[/video]
 

Green95

Fiorin Florello
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex
oggi al comicon mi sono comprato una borsa e anche una collana di one piece :hehe:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Buongiorno naviganti !!!:froggie_r:froggie_r
Qui si fa mattina e ci si sveglia al pomeriggio eh, ue' guardate che la nave va fuori rotta.......
mesa mesa che ci rivedremo tutti de qua :lol::lol:
 

Nicki.ta

Giardinauta
CIURMA...TUTTI SUL PONTE!!!!!!!!

mesa mesa che ce l'ho fatta a mettere il Jolly Roger nella firma!!!! Che ce volete fa', so' er massimo!!!!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

belpa

Master Florello
mesamesa che ccelosapevo io che ce la potevi fa !:lol:

tienila sempre alta questa bandiera, nel gioco come nella vita,:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'avevo visto nella tua firma ed ero fortemente convinta che fosse Sampei.

Sono rimasta indietro, me sa:storto:.

Vado ad informarmi.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Belpa, guarda che il Jolly Roger, come la moto di Capitan America (visto che sono riuscita anche a farmi l'avatar?) sono SEMPRE STATI tra i miei miti... Sventolando, sventolando appesa dietro allo schienalino ti fa sentire piu' forte e mostra al mondo la tua voglia di liberta'!
mesa mesa che il mio egocentrismo sta prendendo il sopravvento...ora mi do una calmata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto