• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestitino per Caterina fatto da Venusia

mazinga

Master Florello
Ciao amici,volevo solo farvi vedere che bei vestitini riesce a fare la mia mamma alias Venusia per chi non lo sapesse ancora;eccovi la foto di uno dei tanti:
101_2820.jpg

che fosse brava lo sapevo ma in questo ha superato se stessa;che ne dite voi?
Brava mamma:hands13::hands13::hands13:
 

thuya

Florello
è davveo bello!
proprio un vestito da bambolina!!
complimenti a tua mamma (che ha un nome bellissimo!!)
 

Federica

Master Florello
Bellissimo, solo le nonne sanno fare delle cose così belle per i nipotini/e, lì c'è il cuore!!!!:love::love::love:
Chissà come le starà bene......:):)
 

mazinga

Master Florello
è il vestito per il suo compleanno;speriamo che ora non si gasi troppo dopo aver letto questo post
 

belpa

Master Florello
bravissima a venusia! ma mazi: te credo sei venuto super con una supermamma che passa dalla padella all'ago con tale disinvoltura!:hands13::hands13:
 

mazinga

Master Florello
diciamo che per lei la sartoria è un hobby fa i vestiti a mia moglie e a lei stessa ma a me nulla:burningma:burningma
 

Federica

Master Florello
E che volevi.....un vestitino con il nastrino e fiocchetto...vai bene come sei, te lo dico io!!! ahahaha!!!:lol::lol::lol::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Che meraviglia!!! :love: Un vestitino elegantissimo e senza tempo:me li ricordo da sempre questi modellini,stupendi!! :hehe: Bravissima la tua mamma!!:hands13::hands13:Tra poco è il compleanno,vero?Mi ricordo quando l'aspettavamo insieme a te....:eek:k07:
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia quell'abitino! Davvero brava la nonna di Caterina, complimenti!
Avercene di nonne così!!!
 
Ultima modifica:

amboinensis

Giardinauta Senior
brava venusia...ora capisco il tred delle frittelle...non sapevo che fosse la tua mamma.....il vestito è una meraviglia!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il vestitino è troppo bello, veramente, i miei complimenti però una cosina più moderna no? Sabato ho comprato un regalino per la bimba di un conoscente e al negozio c'era da impazzire per tutti gli abitini moderni per femminuccia. Io le ho preso i leggings con una maxi maglietta e le scarpette abbinate nei toni bianco-blu.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Scardan si inchina pieno di ammirazione, considerando che per me già attaccare un bottone è una operazione al limite dell'impossibile (soprattutto se fatta con ago e filo invece che con l'attack), il fatto di Cucire un intero vestito è inconcepibile.
Complimenti!
 
Alto