• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

G.altamurano

Florello Senior
oggi il forum è spastico, per caso anche a voi?







------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOTA DELLA MODERAZIONE: QUI le istruzioni per risolvere questo problema tecnico.


.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Penso che ci siano dei lavori in corso e che stia funzionando, per così dire, in modalità provvisoria....
non mi preoccuperei....:eek:k07::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Altro aggiornamento come ogni inizio d'anno? :fifone2:

Già stanotte sballava gli orari d'invio post, anticipandoli di circa mezz'ora, il che lasciava immaginare lavori in corso.
Che dire...tutto tornerà alla normalità come sempre, senza grosse novità...spero :crazy:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Io non riesco a modificare i miei album...sarà che non vengo quì da molto ed ho dimenticato quasi tutto....ma proprio non ci riesco...sarà per via di quello che avete detto su...oppure sono una perfetta imbranata?
Help!! (qualcuno mi può schiarire le idee e ridarmi istruzioni sugli album?) Grazie :)
 

belpa

Master Florello
io sto andandoa memoria perchè non vedo più le scritte nei profili...... manco i nomi dell'utente o i tasti ada cliccare per inviare i messaggi.....
 

Sevi

Fiorin Florello
Certo le diciture bianche, nei profili, su sfondo grigino-azzurro ultrachiarissimo...non sono il massimo, si vede un piffero, prima lamentela, sì :crazy:
Come a dire...spero si sistemerà, è quasi accecante...e molti di noi lo sono già da sé :azz:
 

belpa

Master Florello
già cambiato due settimane fa e giro su mozilla! ma già guardato anchesu ie ed è peggio...... si son dimenticati di reinserire il colore scuro sugli sfondi, e su sfondo bianco il bianco non si vede....
 

belpa

Master Florello
e chrome? mah a me per ora funziona bene...per ora!
m i funziona benissimo il forum..... il profilo è un disatro, prchè han messo una bucatura sfondo con lo sfondo troppo chiaro e non si vede nulla....... o scuriscono lo sfondo o mettono una scritta sopra scura, perchè non si vede
 

Green95

Fiorin Florello
si infatti, ho visto
se si mette lo schermo un pò più girato si vede :)
ovviamente bisogna che cambi visto che non si può vivere così
 

LucaXY

Master Florello
Strano, nei profili, poi anche a ogni messaggio viene fuori quella paginetta blu... mai vista.. :confuso:
 
Alto