• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio Avatar

LucaXY

Master Florello
Per tutti coloro che si interessano:
ho cancellato l'avatar della squadra di Rugby perchè è un marchio registrato; l' ho messo comunque nella mia immagine profilo; presto contatterò il direttore della squadra, e siccome è un mio amico :ciglione:, gli chiederò se potrò rimetterlo; più avanti forse lo rimetterò. Occhio a tutti!!!!!! :eek:k07::eek:k07:
 

companatico

Guru Giardinauta
Per tutti coloro che si interessano:
ho cancellato l'avatar della squadra di Rugby perchè è un marchio registrato; l' ho messo comunque nella mia immagine profilo; presto contatterò il direttore della squadra, e siccome è un mio amico :ciglione:, gli chiederò se potrò rimetterlo; più avanti forse lo rimetterò. Occhio a tutti!!!!!! :eek:k07::eek:k07:

ma avevi timore che ti potesse denunciare???
ciao
 
E

elicriso

Guest
Luca, a momenti perdevo il 3d. Questo avatar ti da un aspetto serissimo! Mi dovrò abituare.
 

Similar threads

Alto