• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seconda parte torneo ibridi di Tè e floribunde

Quale HT o Floribunda preferite?


  • Votanti
    29

RosaMundi

Giardinauta Senior
ma io ho realizzato solo ora il titolo del torneo!!
convinta che si potesse gareggiare solo con ibridi tè ho scelto uno dei pochi (fortunatamente) che ho a casa..
ma se sapevo che erano ammesse le floribunda avrei subito scelto una di quelle :cry::cry:
vabbè, mi sono svegliata tardi :(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma io ho realizzato solo ora il titolo del torneo!!
convinta che si potesse gareggiare solo con ibridi tè ho scelto uno dei pochi (fortunatamente) che ho a casa..
ma se sapevo che erano ammesse le floribunda avrei subito scelto una di quelle :cry::cry:
vabbè, mi sono svegliata tardi :(

No, guarda...non è che ti sei svegliata tardi. E' che alla fine ho visto che tanti mi avevano mandato foto di floribunde. Contattarli personalmente e far cambiare la foto a tutti era praticamente impossibile e così ho cambiato il titolo del torneo. Purtroppo la differenza tra ibridi di tè e floribunde non è chiara a molti.

Anche io ho selezionato Amarcord e non ho pensato che visto che c'erano anche le floribunda avrei potuto gareggiare con Astronomia, che è veramente bella. Sarà per il prossimo anno.
Mi spiace tanto!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
capisco...peccato, Versigny e William Christie avrebbero meritato davvero! le preparerò a puntino per il prossimo torneo! :)
 
M

mammagabry

Guest
A volte penso che mia bella e rigogliosa sconosciuta sia una floribunda!!!!
Ma non era meglio dividere anche le foto????
Il tempo che cambio post mi sono gia' dimenticata!!!
ma mi sa che questa cosa riguarda solo la mia rimbambitaggine!!!!!
 

dapietra

Giardinauta Senior
A volte penso che mia bella e rigogliosa sconosciuta sia una floribunda!!!!
Ma non era meglio dividere anche le foto????
Il tempo che cambio post mi sono gia' dimenticata!!!
ma mi sa che questa cosa riguarda solo la mia rimbambitaggine!!!!!

Anche secondo me era meglio dividere le foto:rolleyes:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A volte penso che mia bella e rigogliosa sconosciuta sia una floribunda!!!!
Ma non era meglio dividere anche le foto????
Il tempo che cambio post mi sono gia' dimenticata!!!
ma mi sa che questa cosa riguarda solo la mia rimbambitaggine!!!!!

Anche secondo me era meglio dividere le foto:rolleyes:

Io personalmente ho pensato che il torneo fosse unico e non due tornei. Mettendo una parte di foto in un thread e l'altro dall'altra si perde la capacità di avere una visione di insieme e si spingono le persone a votare come fossero due cose distinte.
Secondo il mio parere, invece, bisognerebbe guardarle tutte insieme, decidere le due o tre a cui dare il voto e solo dopo cercare dove sono.
In fondo ricordare tre nomi non dovrebbe essere molto difficile...
 
M

mammagabry

Guest
C'hai ragione
[cavolata mode on]O senno' si poteva fare un mini torneo con 2 gironi!!!!![Cavolata mode off]
:)
 
Alto