• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Golden Celebration

Quale Golden Celebration vi piace di più?


  • Votanti
    53

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco il torneo di Golden Celebration.
Votate la rosa che vi sembra più bella.

Masolino

P6200005.jpg

Da Pietra


DSCN2296.jpg

DSCN2517.jpg

DSCN2518.jpg


Lorenzino

GoldenCelebration4.jpg

DSCF1638.jpg

goldencelebration2-2.jpg

Hélène

IMG_1392.jpg


IMG_1460.jpg



IMG_1273.jpg
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
e io voto Helene perche' mi piacciono le foto che ritraggono la pianta nel suo insieme e la sua e' piu' bella di quella di Lorenzino
 

dapietra

Giardinauta Senior
Tengo a precisare che mi sento un po' in imbarazzo a gareggiare in qs torneo perchè la mia è una rosa giovane comprata questa primavera ( tra l'altro Helene, lo sa molto acciaccata!) che qs anno è fiorita molto poco:rolleyes: e che non può neanche stare vicino alle rose degli altri (come dimensione, intendo).

Ho partecipato perchè io adoro qs rosa:love: e sono molto orgogliosa di averla:froggie_r
 
B

bianca62

Guest
E' veramente difficile scegliere la più bella. Lo sono tutte!!! Siete tutti bravi!!!
:hands13: :hands13: :hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
nonostante le foto di Da Pietra siano molto belle,voto Hélène perchè nell'insieme la sua pianta è veramente stupenda e in perfetta salute!!complimenti!!:Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
ho votato Helene perchè mi piacciono le foto in cui si vede tutto il cespuglio e non sempre è facile fotografarlo dalla giusta angolazione...e le foto che ha fatto lei sono molto belle...proprio come piacciono a me!

Complimenti anche agli altri perche sono belle le foto e le rose!

:Saluto:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
beh Hélène, la tua pianta è magnifica, sana e bella compatta, le corolle lasse e con un bel colore acceso meritano proprio il voto!

Posso chiederti che rosa è quella di fianco alla Golden, di colore rosa? (nell'ultima foto che hai messo si vede)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh Hélène, la tua pianta è magnifica, sana e bella compatta, le corolle lasse e con un bel colore acceso meritano proprio il voto!

Posso chiederti che rosa è quella di fianco alla Golden, di colore rosa? (nell'ultima foto che hai messo si vede)

Grazie mille, sei gentile!

La rosa vicino alla Golden è la Reine Victoria.

La puoi vedere meglio qui

IMG_1321.jpg


IMG_1107.jpg


IMG_1078.jpg


 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ringrazio tutti quelli che hanno votato per la mia Golden:D!

Anche le altre trovo, però, che siano bellissime. In particolare quella di Lorenzino è molto ben impostata e, per le sue dimensioni, pienissima di fiori.

Per Dapietra: lo so che ha sofferto la tua pianta, ma piano piano vedrai che si riprenderà, la Golden è una pianta molto resistente.
 
Alto