• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uomini con la barba

aristarco

Maestro Giardinauta
Da una discussione spicciola e' emerso che le donne , in generale ,non amano granche' l'uomo barbuto.
Non solo,ma a coloro che lo apprezzano piace,ma per un tempo relativamente breve.
Risponde a verita' questo modo di pensare?
 
M

*Mauro 77*

Guest
mah a me per esempio dicono che sto bene sia con che senza barba :D...quindi io sarei fuori statistica..da quello che sento preferiscono l'uomo senza 'pelliccia'... in media...
 

Sevi

Fiorin Florello
Arisssssssssssssssssssssssss :froggie_r :froggie_r
Oh...io adorooooooooo la barba :love:

Ma non esagerata eh...mi piace taaaaaaaaaantissimo quella da simil carcerato ecco :embarrass
Anche una settimana sì...o pure un pochetto di più...ci vado pazzaaaaaaaaaaaa
464747454.gif

Che dà quel tocco in più al viso...e un aspetto appena casual e intrigante (diciamocelo dai) che...che è il massimo :hands13:

Infatti mio marito sai che fa? Eheheheh...nel fine settimana non la taglia :hehe:
E anche in ferie se l'è tenuta per giorni...fra barba così e dolcevita non saprei cosa scegliere :rolleyes:
Diciamo che opterei per il connubio ecco :ros: :lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Arisssssssssssssssssssssssss :froggie_r :froggie_r
Oh...io adorooooooooo la barba :love:

Ma non esagerata eh...mi piace taaaaaaaaaantissimo quella da simil carcerato ecco :embarrass
Anche una settimana sì...o pure un pochetto di più...ci vado pazzaaaaaaaaaaaa
464747454.gif


Infatti mio marito sai che fa? Eheheheh...nel fine settimana non la taglia :hehe:
E anche in ferie se l'è tenuta per giorni...fra barba così e dolcevita non saprei cosa scegliere :rolleyes:
Diciamo che opterei per il connubio ecco :ros: :lol:

barba di due ggiorni ok allora...:eek:k07:
 

nicola71

Guru Giardinauta
uomo barbuto mezzo cornuto.....be cosi per fare la rima...:D nemmeno a me piacciono le donne barbute:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
:D:Dma che dici,perchè?..sono ferrarese doc

Nu...non ci credo :D
Era un complimento eh...un bellissimo complimento aggiungo :rolleyes:

Nel tuo sangue c'è il Vesuvio sì...per forza :hehe:

E non ricordo mica se per caso l'avevi già detta 'sta cosa, ai tempi dei tempi dei tempi :lol:
Se sì scusa...ma non ricordo proprio :embarrass
 

thuya

Florello
io sono controcorrente, a me la barba non piace.
quella di tre o quattro gg ok, ogni tanto ci può stare, tipo dall'aspetto da bello e dannato, ma la barba lunga tenuta di proposito, no.

invece mi piace molto un pò di pizzetto, ma sempre molto corto.

accetterei un uomo con la barba se lui mi accettasse con i peli!!!:lol::lol::lol:
 

pa0la

Florello
Sono nata da un padre con barba, cresciuta con un fratello con barba.....ho sposato un uomo con la barba.
Adesso che mio figlio è grande mi sembra sempre che alla sua faccia manchi qualcosa :lol:
 
P

Piera

Guest
Mai piaciuti gli uomini con la barba e nemmeno con i baffi, il petto peloso si, quello mi piace.
Silviaaaaaaa, tu sai di chi parlo.
lol52.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Le risposte sin qui acquisite ,in gran parte,provengono da cultori-cultrici dell'espressionismo peloso ( c'e' anche chi,come la deliziosa Sevi, ne e'invasata) e non dal maniaco della lametta o del rasoio. Forse devo interpetrare il dribbling dell'argomento come disinteresse verso i barbuti,o, peggio,come rifiuto estetico. Si,vi e' qualche timido approccio alla negazione del pelo,ma in gran parte ne sono i fans che si pubblicizzano o che applaudono.
In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite). La barba invecchia l'aspetto. La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio. Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina. La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
Questo emergeva nella discussione dove prevalevano i glabri.
Forse ho gettato benzina sul fuoco,ma i pompieri saranno certamente tanti.
 

pa0la

Florello
Le risposte sin qui acquisite ,in gran parte,provengono da cultori-cultrici dell'espressionismo peloso ( c'e' anche chi,come la deliziosa Sevi, ne e'invasata) e non dal maniaco della lametta o del rasoio. Forse devo interpetrare il dribbling dell'argomento come disinteresse verso i barbuti,o, peggio,come rifiuto estetico. Si,vi e' qualche timido approccio alla negazione del pelo,ma in gran parte ne sono i fans che si pubblicizzano o che applaudono.
In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite). La barba invecchia l'aspetto. La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio. Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina. La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
Questo emergeva nella discussione dove prevalevano i glabri.
Forse ho gettato benzina sul fuoco,ma i pompieri saranno certamente tanti.

Ok, pompiere numero uno.
Il problema igienico non si pone (se il barbuto è una persona pulita ovviamente).
Sotto la doccia shampoo sulla testa e sulla barba.
La barba invecchia (forse) quando comincia a diventare bianca prima dei capelli, in compenso nasconde non poco le rughe di espressione ai lati della bocca.
Se sei una persona educata mangiando non ti sbrodoli così comunemente, lavarsi la faccia se accade non è un dramma

Una barba curata e portata per anni difficilmente è ispida, anzi....
Certo lo è appena la fai crescere.
La barba di due o tre giorni non mi piace granchè, o porti la barba o ti radi regolarmnte (ma questa è una preferenza mia)

L'unico vero problema della barba è in montagna il freddo intenso. In alta montagna quando il viso è coperto per proteggersi dal freddo, la condensa prodotta dal respiro gela sulla barba e sui baffi.
Tornati al caldo si è costretti ad aspettare che "scongeli", perchè se cerchi di togliere neve e ghiaccio ti fai malissimo! :lol:
 

thuya

Florello
In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite).
anche io non credo sia un problema igienico....basta che ci si lavi la barba la mattina esattamente come si lavano i capelli.
Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina.
si, in questo caso, avverto già di più la sensazione di "sporco"
La barba invecchia l'aspetto.
verissimo
La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio.
Se la barba è abbastanza lunga e morbida, non punge. La cosa che non mi piace è che non trovo affascinante un uomo con la barba. Se fossi attratta da un viso con la barba, ne sopporterei volentieri il "fastidio".
La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
infatti, però ogni tanto ci può stare!
 

Sevi

Fiorin Florello
Le risposte sin qui acquisite ,in gran parte,provengono da cultori-cultrici dell'espressionismo peloso ( c'e' anche chi,come la deliziosa Sevi, ne e'invasata) e non dal maniaco della lametta o del rasoio. Forse devo interpetrare il dribbling dell'argomento come disinteresse verso i barbuti,o, peggio,come rifiuto estetico. Si,vi e' qualche timido approccio alla negazione del pelo,ma in gran parte ne sono i fans che si pubblicizzano o che applaudono.
In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite). La barba invecchia l'aspetto. La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio. Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina. La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
Questo emergeva nella discussione dove prevalevano i glabri.
Forse ho gettato benzina sul fuoco,ma i pompieri saranno certamente tanti.

Nu...non ne sono invasata ioooooooooooooo :lingua:
Mi piace la barba da bello e dannato...eh sì...pure trasandatiello ecco :embarrass
E ma scusa...se non fosse un aspetto trasandatiello...addio dannato pure, no? :D

Peròòòòòòòòòòòòò...però non mi piace il corpo peloso ecco...cioè qualche pelo può pure esserci ma pooooooochiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua:
Anzi...molto pochi a dire il vero :lol:

Ma tu Aris...che apri il topic...ehm ehm...una domanda sorge spontanea...come sei messo al riguardo? :rolleyes: :lingua:


P.S. Scusa l'Ot...non sò impazzita...è cambiata davvero la finestrella uff! Si vedono cose che non c'erano!
Compare il grassetto...ahahahah...compaiono pure i colori (scusa ma volevo provare) compaiono le facccine direttamente...oh mamma...dove andremo a finire :squint:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ops...no...credo di aver capito :D
Mea culpa...ieri notte ho cambiato impostazioni nelle opzioni sul pannello utente :embarrass
Kissà perché ci arrivo sempre dopo :lol:

Risistemo...sò abitudinaria io in 'ste cose uff...scusa Aris...baci! :love_4:
 
Alto