Uomini con la barba - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Uomini con la barba

L'avatar di Sevi
    Sevi non  Ŕ collegato Fiorin Florello
    LocalitÓ
    provincia di Piacenza
    Messaggi Blog
    139

Predefinito

Citazione nicola71 ha scritto: Visualizza Messaggio
    ma che dici,perchŔ?..sono ferrarese doc
    Nu...non ci credo
    Era un complimento eh...un bellissimo complimento aggiungo

Nel tuo sangue c'Ŕ il Vesuvio sý...per forza

E non ricordo mica se per caso l'avevi giÓ detta 'sta cosa, ai tempi dei tempi dei tempi
    Se sý scusa...ma non ricordo proprio :embarrass

L'avatar di thuya
    thuya non  Ŕ collegato Florello Senior
    LocalitÓ
    Ancona
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

io sono controcorrente, a me la barba non piace.
    quella di tre o quattro gg ok, ogni tanto ci pu˛ stare, tipo dall'aspetto da bello e dannato, ma la barba lunga tenuta di proposito, no.

invece mi piace molto un p˛ di pizzetto, ma sempre molto corto.

accetterei un uomo con la barba se lui mi accettasse con i peli!!!

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via cosý tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata.
    Ti amo, ti amo, ti amo. Cosa c'Ŕ nella borsa? Qualcosa per me? Oh,
    fammi leccare il tuo orecchio. Oh, fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!"
    (Pam Brown)

"Ci sono tre modi di fare le cose: giuste, sbagliate e come dico io..."

L'avatar di pa0la
    pa0la non  Ŕ collegato Florello Senior
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Sono nata da un padre con barba, cresciuta con un fratello con barba.....ho sposato un uomo con la barba.
    Adesso che mio figlio Ŕ grande mi sembra sempre che alla sua faccia manchi qualcosa

Piera Non registrato

Predefinito

Mai piaciuti gli uomini con la barba e nemmeno con i baffi, il petto peloso si, quello mi piace.
    Silviaaaaaaa, tu sai di chi parlo.

L'avatar di aristarco
    aristarco non  Ŕ collegato Maestro Giardinauta
    LocalitÓ
    milano

Predefinito

Le risposte sin qui acquisite ,in gran parte,provengono da cultori-cultrici dell'espressionismo peloso ( c'e' anche chi,come la deliziosa Sevi, ne e'invasata) e non dal maniaco della lametta o del rasoio. Forse devo interpetrare il dribbling dell'argomento come disinteresse verso i barbuti,o, peggio,come rifiuto estetico. Si,vi e' qualche timido approccio alla negazione del pelo,ma in gran parte ne sono i fans che si pubblicizzano o che applaudono.
    In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite). La barba invecchia l'aspetto. La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio. Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina. La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
    Questo emergeva nella discussione dove prevalevano i glabri.
    Forse ho gettato benzina sul fuoco,ma i pompieri saranno certamente tanti.

Sapessi com'Ŕ romantica la sera...

L'avatar di pa0la
    pa0la non  Ŕ collegato Florello Senior
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Citazione aristarco ha scritto: Visualizza Messaggio
    Le risposte sin qui acquisite ,in gran parte,provengono da cultori-cultrici dell'espressionismo peloso ( c'e' anche chi,come la deliziosa Sevi, ne e'invasata) e non dal maniaco della lametta o del rasoio. Forse devo interpetrare il dribbling dell'argomento come disinteresse verso i barbuti,o, peggio,come rifiuto estetico. Si,vi e' qualche timido approccio alla negazione del pelo,ma in gran parte ne sono i fans che si pubblicizzano o che applaudono.
    In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite). La barba invecchia l'aspetto. La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio. Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina. La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
    Ok, pompiere numero uno.
    Il problema igienico non si pone (se il barbuto Ŕ una persona pulita ovviamente).
    Sotto la doccia shampoo sulla testa e sulla barba.
    La barba invecchia (forse) quando comincia a diventare bianca prima dei capelli, in compenso nasconde non poco le rughe di espressione ai lati della bocca.
    Se sei una persona educata mangiando non ti sbrodoli cosý comunemente, lavarsi la faccia se accade non Ŕ un dramma

Una barba curata e portata per anni difficilmente Ŕ ispida, anzi....
    Certo lo Ŕ appena la fai crescere.
    La barba di due o tre giorni non mi piace granchŔ, o porti la barba o ti radi regolarmnte (ma questa Ŕ una preferenza mia)

L'unico vero problema della barba Ŕ in montagna il freddo intenso. In alta montagna quando il viso Ŕ coperto per proteggersi dal freddo, la condensa prodotta dal respiro gela sulla barba e sui baffi.
    Tornati al caldo si Ŕ costretti ad aspettare che "scongeli", perchŔ se cerchi di togliere neve e ghiaccio ti fai malissimo!

L'avatar di thuya
    LocalitÓ
    Ancona
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

In quella discussione spicciola con cui esordivo si sosteneva che il lavaggio mattutino del viso,per le barbe folte e lunghe,diventa un problema,anche igienico( credo di no,ma sono curioso di leggere le smentite).
    anche io non credo sia un problema igienico....basta che ci si lavi la barba la mattina esattamente come si lavano i capelli.
    Durante un pranzo puo' capitare di sbrodolarsi un tantino ,per cui rimane un senso di attaccaticcio,oppure un vago effluvio di cucina.
    si, in questo caso, avverto giÓ di pi¨ la sensazione di "sporco"
    La barba invecchia l'aspetto.
    verissimo
    La barba ,specie se ispida,punge la guancia della partner e se ella ne puo' provare un momentaneo apprezzamento erotico,alla lunga ne puo' anche ricevere fastidio.
    Se la barba Ŕ abbastanza lunga e morbida, non punge. La cosa che non mi piace Ŕ che non trovo affascinante un uomo con la barba. Se fossi attratta da un viso con la barba, ne sopporterei volentieri il "fastidio".
    La barba di due tre giorni puo' suggerire un aspetto alquanto trasandato.
    infatti, per˛ ogni tanto ci pu˛ stare!

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via cosý tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata.
    fammi leccare il tuo orecchio. Oh, fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!"
    (Pam Brown)

L'avatar di thuya
    LocalitÓ
    Ancona
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

Citazione pa0la ha scritto: Visualizza Messaggio
    la condensa prodotta dal respiro gela sulla barba e sui baffi.
    Tornati al caldo si Ŕ costretti ad aspettare che "scongeli", perchŔ se cerchi di togliere neve e ghiaccio ti fai malissimo!
    questa cosa dei ghiaccioli non la sapevo!!

(Pam Brown)

L'avatar di Sevi
    LocalitÓ
    provincia di Piacenza
    Messaggi Blog
    139

Predefinito

Nu...non ne sono invasata ioooooooooooooo
    Mi piace la barba da bello e dannato...eh sý...pure trasandatiello ecco :embarrass
    E ma scusa...se non fosse un aspetto trasandatiello...addio dannato pure, no?

Per˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛...per˛ non mi piace il corpo peloso ecco...cioŔ qualche pelo pu˛ pure esserci ma pooooooochiiiiiiiiiiiiiiiii
    Anzi...molto pochi a dire il vero

Ma tu Aris...che apri il topic...ehm ehm...una domanda sorge spontanea...come sei messo al riguardo?

P.S. Scusa l'Ot...non s˛ impazzita...Ŕ cambiata davvero la finestrella uff! Si vedono cose che non c'erano!
    Compare il grassetto...ahahahah...compaiono pure i colori (scusa ma volevo provare) compaiono le facccine direttamente...oh mamma...dove andremo a finire
    Ultima modifica di Sevi; 31-08-2008 alle 15:51

L'avatar di Sevi
    LocalitÓ
    provincia di Piacenza
    Messaggi Blog
    139

Predefinito

Ops...no...credo di aver capito
    Mea culpa...ieri notte ho cambiato impostazioni nelle opzioni sul pannello utente :embarrass
    KissÓ perchÚ ci arrivo sempre dopo

Risistemo...s˛ abitudinaria io in 'ste cose uff...scusa Aris...baci!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •