• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
13/10/2007
Violentata mentre getta i rifiuti
Bologna, 24enne in stato di shock
Una studentessa napoletana di 24 anni ha raccontato di essere stata violentata da un uomo che, assieme a un complice, l'ha costretta a salire su un'auto. La giovane è stata aggredita in via Zanardi, prima periferia di Bologna, mentre era in strada per buttare i rifiuti ed è stata ritrovata sotto choc verso le 4 del mattino da un poliziotto davanti alla stazione ferroviaria. La giovane ha raccontato agli agenti che i due erano stranieri.

Gli aggressori, secondo il racconto della donna, forse nordafricani, l'hanno costretta a salire in auto, minacciandola con un coltello. Mentre uno dei due guidava, l'altro l'ha violentata sul sedile posteriore. Poi l'hanno abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria. E lì, dopo qualche ora, è stata notata da un poliziotto fuori servizio che l'ha soccorsa.

Nessuno ha dato l'allarme dopo che la studentessa non era rientrata perché la giovane condivide l'appartamento con un'amica assente in quel momento. Gli inquirenti cercano l'aiuto di qualche testimone.

INFO

per la cronaca sono stati presi i due rumeni che a spresiano (treviso)hanno violentato una quarantenne l'anno scorso...in centro paese l'hanno tirata dentro un cespuglio e uno l'ha violentata fino a che non si e' stufato mentre l'altro faceva da palo..la poveretta si e' trascinata alla cabina telefonica e ha chiamato il marito che l'aspettava col suo bambino..scusate ma mi vengono i brividi..e' uno schifo.:astonishe
non so...che cosa hanno intenzione di fare..e poi criticano le guardie padane altroche' ce ne vorrebbero in ogni citta'..guardie padane,abbruzzesi ,emiliane,napoletane...almeno come deterrente.. d'altronde in qualche maniera ci si dovra' pur difendere!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
13/10/2007
Violentata mentre getta i rifiuti
Bologna, 24enne in stato di shock
Una studentessa napoletana di 24 anni ha raccontato di essere stata violentata da un uomo che, assieme a un complice, l'ha costretta a salire su un'auto. La giovane è stata aggredita in via Zanardi, prima periferia di Bologna, mentre era in strada per buttare i rifiuti ed è stata ritrovata sotto choc verso le 4 del mattino da un poliziotto davanti alla stazione ferroviaria. La giovane ha raccontato agli agenti che i due erano stranieri.

Gli aggressori, secondo il racconto della donna, forse nordafricani, l'hanno costretta a salire in auto, minacciandola con un coltello. Mentre uno dei due guidava, l'altro l'ha violentata sul sedile posteriore. Poi l'hanno abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria. E lì, dopo qualche ora, è stata notata da un poliziotto fuori servizio che l'ha soccorsa.

Nessuno ha dato l'allarme dopo che la studentessa non era rientrata perché la giovane condivide l'appartamento con un'amica assente in quel momento. Gli inquirenti cercano l'aiuto di qualche testimone.

INFO

per la cronaca sono stati presi i due rumeni che a spresiano (treviso)hanno violentato una quarantenne l'anno scorso...in centro paese l'hanno tirata dentro un cespuglio e uno l'ha violentata fino a che non si e' stufato mentre l'altro faceva da palo..la poveretta si e' trascinata alla cabina telefonica e ha chiamato il marito che l'aspettava col suo bambino..scusate ma mi vengono i brividi..e' uno schifo.:astonishe
non so...che cosa hanno intenzione di fare..e poi criticano le guardie padane altroche' ce ne vorrebbero in ogni citta'..guardie padane,abbruzzesi ,emiliane,napoletane...almeno come deterrente.. d'altronde in qualche maniera ci si dovra' pur difendere!


E chi sono i malfattori??!!! STRANIERI!!!......POI DICONO DI NO!!!

Guardie!?, altro che guardie....Metterei io:( Povere donne......
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
è un'indecenza, siamo costrette ormai a vivere nel terrore.se un tempo giravo da sola la sera senza problemi, adesso ci penso 1000 volte e piuttosto rimango a casa...............
purtroppo le istituzioni non sono present sul territorio per poter fronteggiare una situazione così allarmante.........che schifo
 

aron56

Giardinauta Senior
Hai Ragione Mauro è Uno Schifo Totale!!!!!!! Sono Una Mamma Sempre In Ansia Perche' Ho Una Figlia Di 28 Anni Che Per Motivi Di Lavoro Vive A Roma Da Sola E L'altra Di 24 Che Lavora In Periferia Qui A Napoli, E A Volte Termina Alle 22. Ti Giuro Che E' Un Ansia Continua. Si Cerca Di Prendere Le Dovute Precauzioni , Ma Lo Puoi Fare Fino Ad Un Certo Punto. E Poi Metti Che Questi Mostri Se La Cavano Sempre Al Massimo Con Qualche Mese Di Prigione.ho I Brividi.....................nora
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
le nostre donne non possono girare liberamente, è una vergogna

Totalmente daccordo con te MauroTV. Se non danno un giro di vite i nostri signori politici, fra un po saremo costretti a non uscire neanche di casa. Troppi stranieri sono entrati illegalmente in Italia, e troppi stranieri sono rimasti in virtù di leggi in loro favore.Non è che tutti siano così, ma ormai una buona fetta campa con il delinquere, prostituzione, droga,rapine in villa ecc. Chi ci rimette sempre sono le donne che subiscono questi attacchi violenti da questi immigrati, che al loro paese se comettono atti del genere rischiano anche la pena di morte.Quindi bisogna subire???? Scandaloso!!!!:hands13:
 
P

Piera1

Guest
Mauro mi hai preceduta, hai dimenticato la donna violentata alla fermata dell'autobus a Milano. Io ho una figlia di 22 anni e vivo nel terrore che le accade qualcosa del genere. Adesso si laurea e vuole andare a Milano a studiare e adesso parte per Venezia, ma possiamo vivere così? Sempre in ansia, col cuore a mille se non risponde al cellulare(benedetta invenzione), se arriva in ritardo, ma come possiamo proteggerci?
 
S

scardan123

Guest
Possiamo solo sperare crudelmente che la vittima del prossimo stupro sia una parlamentare o una sua figlia: così finalmente si degneranno di fare qualcosa anche per noi comuni mortali, invece di dire "ma poverini!" agli stupratori.
Che però nel loro paese col cavolo che stuprano, voglio proprio vedere se ad esempio in arabia saudita uno stupratore se la cava come in Italia con un quarto d'ora di telegiornale e l'obbligo di firma!

Non servono leggei più severe: le leggi ci sono già. Ma in Italia c'è la certezza dell'impunità, in nome di una falsa tolleranza che è invece generatrice di tensioni sociali fortissime. Chi sbaglia invece deve pagare, da qualunque paese venga.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Davvero un bel problema,
per i nostri figli.Io ne ho due e sinceramente temo sempre per mia figlia che come si sa e' piu' vulnerabile sotto l'aspetto sessuale.Possono essre prese con la violenza es.scaraventate su una macchina e poi chissa' cosa le combinano sti porci, abituati a non rispettare le leggi neanche nel loro Paese e qui a farla da padroni visto che non c'e' controllo e sicurezza.Ognuno anche extracomunitario si sente in dovere non di essere ospite e quindi di rispettare le leggi da noi esistenti.C'e' molta democrazia e liberta' che purtroppo lele la liberta' altrui e le done poi sono e restano un bersaglio piu' facile per questi delinquenti.La giustizia in Italia neanche a parlarne, si parla sempre bla' bla' bla' ma senza risultai efficaci anzi per lo piu' gli fanno indulti e siamo talmente clementi che ci ha pensato il nostro Clemente a farli uscire.Erano troppi e ora sono ancora troppi ad essere liberi e a delinquere, perche' la maggior parte delimquera' acnora.Che dire viva l'Italia e non so se a noi piace cosi' com'e'?Siete d'accordo?Ciao a presto
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A me è capitato qualche mese fà...avevo portato mio figlio al palazzetto di hockey per una partita, erano le 20 e non si trovava da parcheggiare, così ho messo l'auto un pò lontano...Alle 22 quando finisce la partita e mentre mio figlio si fa la doccia decido di andare a prendere l'auto e portarla davanti al palazzetto in modo da non doverci trascinare il borsone gigante per un bel pezzo! mi incammino e dopo pochi metri sbuca uno da dietro un'auto, quando mi vede allarga le braccia e comincia a dirmi di tutto, mi son bloccata e con la coda dell'occhio mi son accorta che ne stava arrivando un altro di corsa da sinistra, a quel punto ho iniziato a correre gridando verso l'entrata del palazzetto e per fortuna il custode, che era sulla porta, ha preso una mazza da hockey e li ha messi in fuga! Se fossi stata più lontana dall'entrata non so cosa sarebbe successo! non vi dico lo spavento! e come sempre non erano italiani...
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
e poi magari siamo noi a passare dei guai perchè ci siam fatti giustizia da soli......anche se così fosse ,preferirei un ergastolo per me ma la fine di quei balordi
 

thuya

Florello
A me è capitato qualche mese fà...avevo portato mio figlio al palazzetto di hockey per una partita, erano le 20 e non si trovava da parcheggiare, così ho messo l'auto un pò lontano...Alle 22 quando finisce la partita e mentre mio figlio si fa la doccia decido di andare a prendere l'auto e portarla davanti al palazzetto in modo da non doverci trascinare il borsone gigante per un bel pezzo! mi incammino e dopo pochi metri sbuca uno da dietro un'auto, quando mi vede allarga le braccia e comincia a dirmi di tutto, mi son bloccata e con la coda dell'occhio mi son accorta che ne stava arrivando un altro di corsa da sinistra, a quel punto ho iniziato a correre gridando verso l'entrata del palazzetto e per fortuna il custode, che era sulla porta, ha preso una mazza da hockey e li ha messi in fuga! Se fossi stata più lontana dall'entrata non so cosa sarebbe successo! non vi dico lo spavento! e come sempre non erano italiani...

:eek: :eek: :eek: :eek:
porca miseriaccia!!!! sai che paura!!
:love_4: :love_4:

e poi magari siamo noi a passare dei guai perchè ci siam fatti giustizia da soli......anche se così fosse ,preferirei un ergastolo per me ma la fine di quei balordi

si !!! pure io mi farei giustizia da sola!!! a qualsiasi costo!!
 

binuccio

Guru Giardinauta
è una vera ingiustizia. non è giusto che per uscire la sera bisogna portarci dietro la guardia del corpo, se no c'è il rischio che ti stuprino anche se ti allacci le scarpe!!!!
è una schifezza. e tutti questi immigrati poi ne sono la causa: la maggior parte non ha il minimo rispetto per le donne per motivi proprio IDEOLOGICI!!!!!
io mi sono comprata il peperoncino spray, l'unica arma legale per l'auto difeasa.
l'ho preso a OBI ed è dotato di comodo portachiavi.
lo consiglio a tutte voi. spero che non ci sia mai bisogno di usarlo e spero, se mai mi dovesse capitare di usarlo e se ne avessi la forza, che faccia davvero male.
 

Sasti

Florello
è una vera ingiustizia. non è giusto che per uscire la sera bisogna portarci dietro la guardia del corpo, se no c'è il rischio che ti stuprino anche se ti allacci le scarpe!!!!
è una schifezza. e tutti questi immigrati poi ne sono la causa: la maggior parte non ha il minimo rispetto per le donne per motivi proprio IDEOLOGICI!!!!!
io mi sono comprata il peperoncino spray, l'unica arma legale per l'auto difeasa.
l'ho preso a OBI ed è dotato di comodo portachiavi.
lo consiglio a tutte voi. spero che non ci sia mai bisogno di usarlo e spero, se mai mi dovesse capitare di usarlo e se ne avessi la forza, che faccia davvero male.

beh, bin, ottimo consiglio.......aggiungerei che io indosso sempre scarpe coi tacchi altissimi:ciglione: :ciglione:
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
beh, bin, ottimo consiglio.......aggiungerei che io indosso sempre scarpe coi tacchi altissimi:ciglione: :ciglione:

questa si che è bella!!!!!ma ci sarà il tempo x sfilarsele e scagliargliele contro? e che dire del tempo x rovistare dentro le nostre infinite e profondissime borse x afferrare lo spray al peperoncino???
Ovvio che voglio solo sdrammatizzare e "riderci" su..................mi fa una rabbia:burningma
 

Sasti

Florello
questa si che è bella!!!!!ma ci sarà il tempo x sfilarsele e scagliargliele contro? e che dire del tempo x rovistare dentro le nostre infinite e profondissime borse x afferrare lo spray al peperoncino???
Ovvio che voglio solo sdrammatizzare e "riderci" su..................mi fa una rabbia

uscire la sera? niente tacchi, cara sasti, scarpe da ginnastica e grande allenamento per.. darsela a gambe!!!!

scusate, ma io ci vado di cattiveria:ciglione: ma guarda tu il caso, posseggo solo scarpe possenti...........non c'e' bisogno di sfilarle, basta mirare ai gioielli di famiglia:smok: ..............................detto cio', a questo punto mi pare ovvio non sia piu' un problema della sera, e' successo anche in pieno giorno.....io, per quanto posso, cerco di non essere sola, e se capita, di non andare in posti isolati................dopodiche' mi affido al destino e prego..........ormai sono rassegnata del tutto............:astonishe :( :mad: cat: :burningma
 

Permalosa

Giardinauta Senior
A me è capitato qualche mese fà...avevo portato mio figlio al palazzetto di hockey per una partita, erano le 20 e non si trovava da parcheggiare, così ho messo l'auto un pò lontano...Alle 22 quando finisce la partita e mentre mio figlio si fa la doccia decido di andare a prendere l'auto e portarla davanti al palazzetto in modo da non doverci trascinare il borsone gigante per un bel pezzo! mi incammino e dopo pochi metri sbuca uno da dietro un'auto, quando mi vede allarga le braccia e comincia a dirmi di tutto, mi son bloccata e con la coda dell'occhio mi son accorta che ne stava arrivando un altro di corsa da sinistra, a quel punto ho iniziato a correre gridando verso l'entrata del palazzetto e per fortuna il custode, che era sulla porta, ha preso una mazza da hockey e li ha messi in fuga! Se fossi stata più lontana dall'entrata non so cosa sarebbe successo! non vi dico lo spavento! e come sempre non erano italiani...
Caspita Ariel..mi hai messo i brividi:fifone2:
questa si che è bella!!!!!ma ci sarà il tempo x sfilarsele e scagliargliele contro? e che dire del tempo x rovistare dentro le nostre infinite e profondissime borse x afferrare lo spray al peperoncino???
Ovvio che voglio solo sdrammatizzare e "riderci" su..................mi fa una rabbia:burningma
hai ragione..io non mi porto niente tanto suppongo che non avrei tempo anche se mi succedesse qualcosa...
uscire la sera? niente tacchi, cara sasti, scarpe da ginnastica e grande allenamento per.. darsela a gambe!!!!

Esatto...coi tacchi come si fa a correre??:lol: se è per mirare ai gioielli di famiglia credo che basti una ginocchiata..e già vedono le stelle:D
 

binuccio

Guru Giardinauta
bene! direi che la fantasia non ci manca..
io sarei per i corsi di autodifesa personale nelle scuole. saper menare fa sempre comodo no?
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Condivido tutto quello che avete detto. Brava Ariel che ha avuto la prontezza di spirito di reagire. Ma quante altre non ci riescono? Spray, tacchi a spillo, ginocchiate: sembra facile dirlo, ma i fatti sono diversi. Non sempre si riesce a reagire. Non sto a ripeterlo, guardate il 3d "La cronaca di questi giorni mi fa stare male" , lì dico come la penso sulle pene.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Condivido tutto quello che avete detto. Brava Ariel che ha avuto la prontezza di spirito di reagire.

Ti confesso Cyberphal che non essendomi(per fortuna) mai trovata in una situazione simile, in un primo momento sono rimasta paralizzata, anche perchè quella strada l'avrò fatta un milione di volte e non è mai successo niente, mi sono ripresa solo quando ho visto arrivare il secondo, solo allora ho pensato che era meglio darsela a gambe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto