• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le migliori posizioni a letto

M

marco48

Guest
Guardate e ditemi se non sono le migliori posizioni.
Immagine1.jpg


Immagine2.jpg


Immagine4.jpg


Immagine5.jpg


Immagine6.jpg

Immagine7.jpg

Immagine8.jpg

Immagine9.jpg


Immagine10.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Clorophilla

Florello
ma certo Marco, vediamola in positivo :)

ps: penso che questo sarà un post molto visitato....complimenti per il titolo :eek:k07: :lol: :hands13:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Maròòòòòòòò, ce 'ngraziati!!!!!
L'ultima è la più bella, concordo (del resto, Marcuzzo, due anime gemelle, siamo, ah!)!!:D
 

mikki

Maestro Giardinauta
Marco, 'te possino! M'hai fregata:lol: ! Quando ho letto il titolo ho pensato "Uh, uh, chissà che cose p***o ci sono lì, ma come è possibile in questo forum!":eek: , ma poi la curiosità ha preso il sopravvento (femmina sono:lol: !) e mi sono detta "Imparerò qualcosa di nuovo alla mia età? Vai!":eek:k07: , ben mi sta:froggie_r,............ ma sono trooooopppo belli tutti!!!!!!!!!!!!!!
Fan venir voglia di coccolarli!!!!!
 

decky

Florello Senior
Marco, 'te possino! M'hai fregata:lol: ! Quando ho letto il titolo ho pensato "Uh, uh, chissà che cose p***o ci sono lì, ma come è possibile in questo forum!":eek: , ma poi la curiosità ha preso il sopravvento (femmina sono:lol: !) e mi sono detta "Imparerò qualcosa di nuovo alla mia età? Vai!":eek:k07: , ben mi sta:froggie_r,............ ma sono trooooopppo belli tutti!!!!!!!!!!!!!!
Fan venir voglia di coccolarli!!!!!
:lol: :lol: Mikki!!!!
PS: Clo sei di parte, gattara che non sei altra :lingua: ma son belli da impazzire anche questi micetti :love:
 

seya

Master Florello
Clo, non ti preoccupare, è tutto vero , anche la milou dorme così a volte!!! :) a braccia e zampette dietro aperte, sembra "cadaverina".....quando si mette così le faccio il solletico sul pancino....e lei fa mmm? e mi lecca le mani ahahahahahah
 

seya

Master Florello
io adoro il cagnolino con il musetto roseo sembra una mucchetta!!!!
e anche winnie the pooh....teneeeeeeeeeeeriiiiiiiiiiiiiiiisssimoooooooo!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Troppo beeeeeeeeeeeeelli!
La penultima del musetto del cagnolino è proprio super!
Grazie Marco....:love_4:

Clo...mitici micetti...:love_4:
 
Alto