• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il ballo del ricino

xst84

Giardinauta Senior
l'Expo farà ripartire i consumi
il biglietto per l'Expo è di 27 euro
mi sembra che ci sia una leggera propensione a spremer soldi coi biglietti
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhmmm, veramente anche 32 euro.
spremeranno pure, ma non credo che coi biglietti risolleveranno alcunchè.
pensa, l'expo ce l'ho qua e non ho la benchè minima voglia di farci mezzo salto.
 
se costa troppo e non ce lo possiamo permettere, basta non andarci.
Nel prezzo del biglietto è compreso qualcosa (degustazioni o altro)?
 

Olmo60

Guru Master Florello

io la butto là come proposta...agratis, come un biglietto da visita, il saluto sull'uscio per i turisti stranieri...., visto che nze sa l'inglese.

non so quanto l'expo sarà utile all'economia...spero...il biglietto però mi sembra normale...si paga anche x entrare nelle sagre di partito...boh...a me piacerebbe, spero di aver tempo.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
per aprirlo lo apriranno, mi pare abbiano già studiato delle 'cortine' per coprire quanto non ultimato. che poi il lavoro sia stato fatto... noi qui diciamo alla carlona è chiaro. ho sotto gli occhi quasi tutti i giorni la darsena dei navigli, so che dovrebbero averla di nuovo riempita d'acqua in arrivo dal lago maggiore, peccato che il fondo non l'abbiano nemmeno pulito. insomma, scava scava, e neanche tanto, e ci sono un mucchio di magagne. tifavo smirne...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non ne parliamo va....qualche giorno fa volevo andare a vinitaly (Verona); quando ho scoperto il prezzo mi è venuto un coccolone.....chiedevano 60€ per un ingresso giornaliero :eek:
Va bene che è una manifestazione di nicchia; ma quanto vino mi devo bere per ammortizzare il costo del biglietto? :squint:
 

GabriGiardini

Giardinauta
L'Expo simbolo perfetto di questa Italia accozzaglia di mafiosi e approffittatori
Non sono terminati nemmeno i due terzi dei lavori.
Avevo anche sentito che sara' un flop perche' gli stand costano un fottio di soldi quindi giusto la McDonald ci può' andare
Abbiamo Israele accanto al centro della fiera in bella società' con l'Italia strano che ancora non girano richieste di boicottaggio forse perche' non ce ne bisogno e non vogliono infierire su questa sagra della mafia uscita male
 
è tutto un magna-magna. Qui è il caso di dirlo e di sottoscriverlo.
E si stava meglio quando si stava peggio.
Alea iacta est.
Cicero pro domo sua.
E' meglio un cu-lo gelato che un gelato NEL cu-lo.
 
Alto