• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notre dame de paria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xst84

Giardinauta Senior
mi sembra che il senso delle elezioni ormai da molti anni sia di evitare che possa affermarsi qualcuno che non sia (per dirla con Fielding ) un conquistador o che non sia già sceso a patti con i conquistadores
mi fa pensare a pochi giorni fa, in tv, campagna sociale contro il cattivo uso delle medicine, ad esempio gli antibiotici. Ho uno scambio di opinioni con chi pensa che sia sempre bene ribadire questi concettucci, per me invece il contenuto di questa finta campagna che prende solo spazio è di una vuotezza desolante, e si appoggia (come tutto ciò che passa in tv e non) a ciò che come popolo sappiamo già, come se dovessimo fare tutto noi e loro niente. Ma il senso più grave di far occupare spazio alle cose risapute è che nascondere le cose che nessuno deve sapere
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Articolo 11 del regolamento: è vietato parlare di politica :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto