• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono stufa di pagare un estetista e non avere cio che chiedo.consigli?

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Un centro estetico.entro chiedo le sopraciglia ad ala e fini.so ke ci vuole tempo,ma tutte le volte nn me le fanno,xke nn mi starebbero bene,xke ci vuole tempo,facendo battute tipo ti facciamo pagare di piu,nn usano piu... cosi le puliscono e basta!!!!pago e nn sono soddisfatta.lo so dovrei cambiare centro ma nn posso e nn voglio x principio..!nn ho un carattyere che sa rispondere....come posso zittirle e avere cio ke,pagando,chiedo????
 

njnye

Florello Senior
floraminiwinx3, i x e le k... :D
Ma non riesci a fartele da sola? Potresti sbattergli in faccia un bel "pago per un servizio, gradirei avere quello che chiedo" con il tono del "o lo fai adesso o parte il catfight", ma se non hai carattere per discutere e non hai la battuta pronta, ti conviene cambiare posto!
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Pardon...nn capisco le x e k..cmq piu ke altro é questione di principio..possibile che venditori,ecc debbano sempre comportarsi male?nn posso cambiare perche essendo a piedi gli altri sono distanti e posso lasciare la bimba per poco.
 

Olmo60

Guru Master Florello
morgan_freeman_disapoint_gif.gif
toh, m'è passato l'appetito!:D
 

garofano

Maestro Giardinauta
Flora,ti comprendo,anch'io mi prendevo dal parrucchiere certe arrabbiature!Non si sa com'è,ma i miei capelli scatenavano..furie tosatorie:lol:,me li volevano tagliare tutti!Poi si scatenavano sulla mia frezza bianca,che tutti volevano tingere assolutamente.Alla fine...non ci vado più.Certamente,con una bimba piccolina,non hai molto spazio da dedicarti,anche perchè tenere una bimba buona mentre stai dal parrucchiere non è impresa da poco.Quando mia sorella aveva i figli piccoli poveretta aveva lo stesso problema,anche andarsi a comprare un vestito diventava per lei una faccenda complicata:spesso l'accompagnavo anche a scopo...babysitteresco. Insisti con calma,magari puoi dirgli che le sopracciglia sono le tue e se ti stanno male è una questione tua e basta.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pardon...nn capisco le x e k..cmq

Euhmmmm, da regolamento è vietato l'uso di abbreviazioni stile sms :)

Cosa puoi fare? Chiedi semplicemente quello che vuoi, se ti propongono altro e non sei interessata, declini con un no....l'importante è essere decise.
All'inizio anche la mia estetista mi proponeva mari e monti, ho bocciato quasi tutte le sue proposte ed ora andiamo d'amore e d'accordo :love:
Se il centro non ti soddisfa, non vedo perchè non cambiare (potresti anche andare in meglio), alla fine sei tu che ci rimetti.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:crazy:

le sopracciglia si fanno conto terzi??? :D

mai fatte fare in vita mia

però se non soddisfa meglio cambiare, mica è il solo e unico centro, ce ne saranno sicuramente altri
buttare i soldi non è educato
io così ho fatto con il parrucchiere, non gradisco il trattamento, una due tre volte.. cerco di spiegare le mie ragioni, non le comprendete...vabeh, cambio aria.

:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
certamente un problema grosso e difficilmente risolvibile .... potresti chiedere a Elio Belisari il nome della sua estetista :)

x assodifiori: quella di pearl harbour è una citazione da "the blues brothers"
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
floraminiwinx3 ,un mio angelo custode mi ha soffiato qualcosa nell'orecchio,quindi ti chiedo scusa,non sapevo ti riferivi a questo,non conoscendolo


[video=youtube;nKrVwlQPDqo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nKrVwlQPDqo[/video]

grazie Commi ,quando sbaglio son il primo a riconoscerlo.....

Olmo non ridere ,adesso lo sai anche tu
 

Olmo60

Guru Master Florello
ho bisogno di una quindicina di ciglia di ricambio, che a forza di piangere non m'è rimasto niente...c'è un estetista nei paraggi?
 
Alto