• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumatori/trici....che sigarette fumate?

giospebg

Aspirante Giardinauta
Passato dalle camel Light al tabacco da rollare american spirit, poi tornato alle camel light e ora pall mall... 1 pacchetto circa...
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Cicoria secca rollata in foglie di insalata :eek:
No scherzo... Lucky strike...
Ma vorrei smettere... di comprarle.... Ma a gratis non me le danno...
 

antiono

Giardinauta
sono 3 anni e 4 mesi che ho smesso :p

Rimosse .. È vero .. scusate la pubblicità gratuita ..
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
VORREI RICORDARE A TUTTI che questo è un forum pubblico e quindi ricordo agli utenti ma sopratutto all'amministratore ed ai mod che PER LEGGE è assolutamente vietato PUBBLICIZZARE (appunto rendere pubblico) in qualsivoglia modo il tabacco e i marchi delle sigarette (proibito per legge + farlo lo stesso = reato )

http://www.aams.gov.it/site.php?id=3029
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
Marcoenne,qui non si sta pubblicizzando commercialmente il tabacco,si sta solo chiamando col proprio nome la sigaretta che si fuma e nessuno fino ad ora ha chiesto di provare a fumare,anzi il contrario.E' vietato, in questo belpaese ,anche questo?
Ho letto la legge e non mi pare che sia vietato scrivere online che sigaretta si fuma.

possiamo invece nominare almeno il tavernello? italia tutto e il contrario di tutto.

io fumo le stoppie secche(una specie di periodico cannone atomico biannuale) ma aggiungo rosmarino fresco e foglie di menta e lippa citrodora per far contenti i vicini e le auto che passano,ma solamente quando non è vietato bruciare e quando c'è vento perche' è vietato creare pericoli per la circolazione.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Fumavo marlboro rosse nella speranza un giorno di intentare causa alle multinazionali del tabacco e fare ricchi i miei discendenti
Adesso ho cambiato tipo di investimento perchè ho realizzato che a parte i 5 euro al pacchetto era comunque un investimento in perdita
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Don Michele!
Che fine avete fatto???
Ben tornato!
Ecirca la gestualità di accendersi una sigaretta: che rimpianto!
Ora mi faccio di fumo passivo di sigaro e pipa, non male il profumo
 

gigino67

Florello Senior
ho smesso di fumare il 4/11/2005

My name is Peppe, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 8 years, 8 months, 17 days, 23 hours, 16 minutes and 46 seconds (3181 days).


I've not smoked 47730 death sticks, and saved € 8.182,89.
I've saved 165 days, 17 hours and 27 minutes of my life.
 

antiono

Giardinauta
possiamo invece nominare almeno il tavernello? italia tutto e il contrario di tutto.

io fumo le stoppie secche(una specie di periodico cannone atomico biannuale) ma aggiungo rosmarino fresco e foglie di menta e lippa citrodora per far contenti i vicini e le auto che passano,ma solamente quando non è vietato bruciare e quando c'è vento perche' è vietato creare pericoli per la circolazione.

Però le stoppie secche mi tentano ..
:cool:
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Sappiamo bene che fa male...evitate di scrivere frasi che leggiamo tutti le volte che ne prendiamo una dal pacchetto, risparmiate tempo... :)
 

antiono

Giardinauta
Hai ragione .. Smettete per risparmiare tempo e denaro .. Che è meglio star così :love: .. Che così :smok: ..
Scherzo eh .. Non datemi del moralista :D
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Mi piace fumare, mi piace l'odore di fumo e mi piace annusare tutto quello che fuma.. :love:

Tutto con moderazione, ciò significa che fumo dalle 0 alle 3-4 sigarelle rollate a mano al giorno, dipende da come mi gira e da quello che faccio.
Mi danno fastidio i fumatori accaniti, quelli che puzzano proprio di fumo di sigaretta e che ne accendono a raffica una dietro l'altra.

Spesso passo giorni senza fumare, specie quando sono nel bosco a camminare o raccogliere.
Non fumo mai alla mattina.
Anche in ufficio, in auto, in camera, in bagno, da ospiti.. Non fumo.

Mi sono imposta di non comprare sigarette già fatte per usare la ritualità come mio momento di relax consapevole, di ritiro.
Compro solo roba senza addittivi, sto cercando di capire se e come tostare il tabacco in casa...

Mi piace la sigaretta come il bicchiere di vino o di rum o la tisana calda o il cioccolatino fondente con la nocciola dentro. :love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fate e dite quello che volete
ma dire fumo una "sigaretta light " o un tabacco tipo tale è una cosa citare il anche il marchio o la "marca è un altra .....poi fate voi, e sinceramente a sto punto me ne piuò davvero fregar di meno........ ma la legge parla chiaro volete parlare di sigarette è vietato citarne marchio o marca
volete parlarne tra voi fatelo in privato e non esplicitamente nel web( magari sapendo e lo sapete che come utenti ci stan fior di minorenni son figli tuoi o, chissenefrega, di altri? ) o in qualsivoglia "luogo pubblico" e per legge pubblico ha una ben definita "descrizione " di quando tale è .......
magari pensate di "svangarla" perchè nel web pensate di essere anonimi e intracciabili?
o solo perchè lo siete che si possa scrivere quel "che passa il convento"?
anch'io fumo ma anche se come giustamente e sarcasticamente il "buon E.leo" ha scritto tanto sarete (forse incriminati o forse assolti o altro e manco di sfioro "notati") e chi se ne frega ? a me e alla sufficienza delle risposte successive..........e vale per i forbiti per i "si credon tali" e pure per quei che la legge definisce "non possibile ammetter ignoranza".........
 
Ultima modifica:
Alto