• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appassionati di fotografia, fatevi sentire! :D

Madre Natura

Giardinauta
Ciao!
Chi di voi è appassionato di fotografia in tutti suoi aspetti?
Ho iniziato a fare primi scatti in pellicola con la macchina fotografica di mia mamma, una sony (appena riuscivo ad arraffarla di nascosto) filavo subito fuori di casa a scattare a manetta :D
Poi mi hanno regalato (finalmente) una compatta digitale Lumix panasonic e ho cominciato sempre di più a fare foto. Inoltre vedendole direttamente dal pc o dal display della compatta vedevi subito se erano venute bene o no. Risparmiavi sul costo del rullino e sulla stampa...con la Sony dovevi aspettarti di tutto! Non ti dico mia mamma quando come le vedeva subito si metteva le mani nei capelli! eheh :D
Fino...a quando ho avuto la mia maturità, a esame passato col 92/100 mi sono regalata una splendida Nikkon D3100 con tanto di 2 obiettivi: teleobiettivo e grandangolo. Da li, la mia possibilità di fare foto particolari si è ampliata: gioco con i piani, messe a fuoco, effetti luce, esposizioni lunghe-brevi, scatti notturni...
STUPENDO! :love:

PS: chi di voi ha una pagina su flickr?
 

daria

Master Florello
Io ho uno studio fotografico da molti anni, stranamente mi piace ancora la fotografia ma evito di trattarla fuori sede per non stufarmi del tutto :)

(ah! nel mio team tutti Canonisti convinti :eek:k07:)
 

Madre Natura

Giardinauta
Dimenticavo...la mia pagina su flickr la trovate in un link sotto la mia firma :)
Che ne dite se ci troviamo tutti su flickr a commentare le nostre foto, giardinauti? :love:
 

Madre Natura

Giardinauta
Io ho uno studio fotografico da molti anni, stranamente mi piace ancora la fotografia ma evito di trattarla fuori sede per non stufarmi del tutto :)

(ah! nel mio team tutti Canonisti convinti :eek:k07:)

BEATA te che hai uno studio fotografico tutto tuo... :love:
Non ti potresti mai stufare della fotografia, come il giardinaggio è una passione che non sfiorisce mai :D
La guerra tra Canonisti e Nikonisti è sempre in costante conflitto! :froggie_r
Come ti trovi con la tua Canon? E che obiettivi usi?
 

Madre Natura

Giardinauta
Non conta se sono poche o tante pagine ma la passione e la qualità :D
Per ora ne ho 10 pagine ma, col tempo aumenteranno e lo stesso vale per tutti!
 

Madre Natura

Giardinauta
Sono corsa subito a visitarla hehe
Belle foto complimenti! Anche il tuo avatar in questo forum :D
Spesso andavo su deviantart, è un sito bello dove trovi di tutto, in tutte le categorie.
Arte generale che mi dava qualche spunto. Molto bello.
Ma ultimamente l'ho abbandonato...perchè per un periodo non trovavo più immagini particolarmente belle, ma ora che ho scoperto la tua pagina...:froggie_r
 
Alto