• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum, navigazione "mobile"

Sei interessato all'applicazione per la navigazione mobile?


  • Votanti
    92

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, attualmente stiamo usando una applicazione "di terzi" per navigare nel forum con telefonino & C., però è uscita una applicazione ufficiale vBulletin (quindi la compatibilità dovrebbe essere maggiore) per rendere il forum compatibile con le più note piattaforme mobili, quali: Apple iOS 3.1.3+ (iPad, iPod Touch, & iPhone 3 & 4) ed il sistema operativo Android (OS 1.6+) e Mauro si chiedeva se c'è interesse sul forum, nel qual caso la acquisterebbe, o meno, quindi giro la domanda a voi! :D

[video=youtube;nuA5wI1_9xw]http://www.youtube.com/watch?v=nuA5wI1_9xw[/video]
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ashahahhaha che bello avere G.it inogniddove:D wonder ti stimo :D la metterete a pagamento?! ennòè!
 

francoises

Giardinauta Senior
Grande stima per il capo, però sinceramente la potrei trovare utile per leggere i post... ma non certo per scrivere! Con il cellulare scrivere una risposta ad un post, magari un pochino lunga... aiuuuto!!!!
 
N

Narcisi

Guest
Ho votato a favore.

Io attualmente quando sono in giro mi collego tramite il browser del mio cellulare, non sapevo ci fosse un'applicazione per cellulare, oltre a quella che avete intenzione di acquistare. Come si chiama?
 

LucaXY

Master Florello
Mi piace! :D L'altro sistema lo trovavo piuttosto arretrato...

Navigo spesso con l'Iphone.
 
Ultima modifica:

akiro

Giardinauta Senior
votato "indifferente" perchè tanto per ora non navigo con il cellulare, ma se un domani dovessi avere uno smartphone, chi lo sa...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nonostante io abbia uno smartphone,la cosa mi lascia indifferente,perchè già lo uso poco x telefonare,immaginarsi se ci navigo......a casa ho il pc a disposizione e quando vado in ferie il portatile!!!ciao ciao
 

belpa

Master Florello
io non so nemmeno dove lo metto il cellulare, ma mi è capitato di aver il pc fuori uso e ho comprato l'applicazione tapatalk per htc perchè mi ricordavo della discussione citata da elebar e va velocerrimo:)
 

Citrodora

Apprendista Florello
Dal cellulare uso Tapatalk e lo trovo discreto ma mancano i mi piace i sondaggi e altre piccole cose.... sinceramente non saprei cosa votare!!!(e cmq dal cellulare non posso farlo) XD
 

carne

Florello Senior
Personalmente trovo la cosa interessante per un domani che avessi lo strumento per accedere ma dovrei diventare più tecnologica. Momentaneamente ho il pc portatile e cellulare dell'altro ieri ma adatto a me...quindi ho votato indifferente.
 

G.altamurano

Florello Senior
per me è indifferente perchè non ho i famosi smatFon e taBBlet, però voto si perchè sicuramente molti lo vogliono.... perciò li faccio contenti :D
 
Alto