• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serie televisive\cartoni preferiti

delfino 2

Giardinauta Senior
qua l'inverno dura per tre quarti dell'anno:squint:..e se non smetto di guardare i semi che ho li consumo!!!quindi,visto che non mi passa più,:muro: mi chiedevo per curiosità quali sono le vostre serie televisive o cartoni preferiti se ci sono ovviamente!!io adoro fringe,heros,streghe e dr house e di cartoni pollon e il mio mito ken il guerriero!!!
 
heroes è la migliore miniserie che abbia mai visto (ho tutte e 4 le stagioni e i cosiddetti "webisodes"), assieme a "band of brothers" e "the pacific" (2 miniserie di guerra prodotte da Tom Hanks). Questo inverno ho riguardato "berserk" e TUTTI gli anime di miyazaki.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho intravisto i Puffi una mattina, ma non ricordo che canale e esattamente a che ora. Io li odio (colpa della siglia?:eek:)

E.R. medici in prima linea, dott House, La signora del west, quella casa nella prateria......

Quando ero piccola tramettevano padre Brown e mi piaceva un sacco. Qualcuno lo ricorda? :ros:
 
K

Kelly Genova

Guest
Non è proprio una serie ma Zelig mi piace un sacco,specie con la Cortellesi! :hands13:
 

Pin

Master Florello
Boing non è a pagamento, è aggratis sul digitale terrestre giusto per chi paga il canone! :D

Pago il canone ma non ho il digitale.
Non hanno ancora fatto il televisore giusto per le esigenze di mio marito, quindi niente digitale, in liguria siamo ancora indietro con queste modernizzazioni
 

artemide

Florello Senior
quando ero bimba mi piaceva tanto tanto una serie a puntate che si chiamava "vacanze sull'isola dei gabbiani"...spero tanto che lo rispolverino o facciano de dvd...mi piacerebbe rivederle

ora guardo volentieri la signora in giallo (anche se sono puntate fatte e rifatte) e naturalmente Zelig; ho messo la sigla sul cell. come suoneria
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
heroes è la migliore miniserie che abbia mai visto (ho tutte e 4 le stagioni e i cosiddetti "webisodes"), assieme a "band of brothers" e "the pacific" (2 miniserie di guerra prodotte da Tom Hanks). Questo inverno ho riguardato "berserk" e TUTTI gli anime di miyazaki.

Azzarola....abbiamo gli stessi gusti :eek: e giusto stamani su sky hanno trasmesso il mio vicino totoro.
Però io aggiungo conan il ragazzo del futuro che adoro e tolgo Berserk che non conosco.
 
K

Kelly Genova

Guest
....a nessuno piacciono i Cesaroni ? :storto: A me si,nonostante le prese in giro del marito....:fischio:
 
Alto