• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa posso piantare in autunno?!

K

kikka87

Guest
Mi hanno detto che questa è la stagione degli agretti. c'è qualche altro ortaggio che si può seminare?!
 
S

syymza

Guest
Io ho piantato:
Ravanelli, Lattuga Romana, Piselli, Carote, Spinaci e cipolle in semi
Chioggia e Canasta, Finocchio tardivo e Fragole Diamante in piantina.

E' la mia prima semina quindi non so :(
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Per il mese di settembre nella nostra zona, si possono seminare: Barbabietola da orto, biete, prezzemolo, ravanello, carote, cime di rapa, cipolle precoci, lattuga, fave, radicchio, spinaci, valeriana, si può ancora seminare basilico, finocchi, indivie, scarola, valeriana.
Ciao e buona coltivazione:eek:k07:
 

Angel87

Giardinauta
Ciao...
io ho piantato a inizio settembre carote, cipolle, porro, peperoncino, il basilico (ma mi sa che ho fatto male), e lattuga. e infine l'erba per la gatta se no mi mangia tutto.:burningma
da prima che stanno soppravvivendo ho ancora i pomodorini ciliegini, la menta e la salvia. tutto in balcone!!!!!e aspetto il prossimo stipendio per una piccola serra, ho sentito dire che l'inverno sarà freddo.
ciao
Angela
 
Alto