• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nn vogliono crescere le mie piantine uffa...

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi scrivo da palermo e volevo chiedere come mai un mese fa piantai dei semi di melanzane,di pomodoro,cavolfiore, e mettendoli per ogni tipo in dei veasi sono si spuntati, ma ancora dopo un mese sono davvero molto piccole le piante considerate che hanno ancora tutte le prime foglie, cioè quelle del primo germoglio.
e normale che impieghino sto tempo per crescere? sarà perchè forse sono tutte ammucchiate uniformemente?
poi volevo chiedere quali sono i periodi più giusti per piantare ortaggi,come patate(che piantandole un mese fa nn mi spuntarono),cipolle aglio,fagioli,faggiolina,carciofi(come si piantano),poi avrei altre cose da chiedere come ad esempio se per avere una pianta di fagioli e piselli bastasse piantare questi ultimi..se potreste rispondermi ne sarei felice grazie ancora per le vostre saporite delucidazioni ciao...
 
Ultima modifica:
Alto