• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole nere????

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio la pineberry,che a mio parere è molto più graziosa e decorativa di quella nera...poi scegli tu :D
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Per le foto puoi cercare su internet mentre i semi io li ho appena seminati e li ho ordinati tramite ebay dall'Inghilterra,anche perché la bakker per adesso non vende più le piantine
 

Stabo84

Aspirante Giardinauta
Fragole nere...? Chi le hai mai viste? E mangiate....?

le ho viste anche io su ebay... le pineberry per altro hanno una foto nel link della vendita alquanto singolare una fragola + un ananas= pineberry... mah..

in più ne ho vista in vendita anche una qualità che stranamente nel giardino della mia ragazza cresce spontaneamente, nel link non è indicato il nome.. sono fragole rosse molto piccole ne allego foto

qualcuno sa se questi 3 ceppi sono commestibili? fragole giardino.jpg
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Hanno cominciato a fruttificare 2 mesi fa :D
Il sapore ha sempre qualcosa legato alle comuni fragoline di bosco ma si sente anche il gusto dell'ananas :D
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
No quelle nere sono un'altra varietà(che proverò in futuro non appena avrò una carta di credito tutta mia :lol: ) io parlo della Pineberry
 

Errai

Aspirante Giardinauta
stabo84 ha scritto:
qualcuno sa se questi 3 ceppi sono commestibili?
Si lo sono! Son fragole selvatiche.
Molto buone!
 
Alto